18 Settembre 2019

Instagram come aumentare follower

Con questa guida vi spiegherò come aumentare i follower su instagram, sia in modo del tutto gratuito sia grazie ad un semplice bot online che vi aiuterà a fare le vostre semplici procedure in modo automatico al posto vostro.

Come aumentare follower instagram Gratuitamente

Il metodo gratuito è molto semplice, l’ho provato con un mio account e vi posso assicurare che con un po’ di pazienza i risultati si noteranno.

Basta andare su un account/pagina di instagram non molto popolare, nel senso che il loro numero di followers non deve essere superiore ai 75/80mila.

Account scelto Account scelto

Ora basta andare nei suoi follower e seguire solo gli account che hanno molti più seguiti che follower.

Eseguite questa procedura fino a quando otterrete i risultati desiderati.

Come aumentare follower instagram tramite Bot

Fare la procedura manualmente (sopra indicata) può risultare stressante e noiosa, ed ecco che subentra il bot.

BotsGram BotsGram

BotsGram, è un bot molto semplice da usare ed è quasi gratuito.  Si hanno a disposizione 7 giorni di prova e successivamente sono disponibili tre pacchetti molto convenienti, a partire da 2,49€ fino ad un massimo di 7,99€ al mese.

BotsGram Pacchetti BotsGram Pacchetti

Dopo aver finito la registrazione sarete reindirizzati sulla pagina iniziale del bot, e dopo aver collegato almeno un account visualizzerete questa pagina:

Home Page BotsGram
Home Page BotsGram

In questa pagina è possibile creare Post, Storie e Album direttamete dal bot senza passare dall’app e si ha anche la possibilità di scegliere quando il post dovrà essere postato.

Per adesso a noi interessa come aumentare i follower di instagram.

Nella barra a sinistra bisogna cliccare l’icona AF (Auto Follow)

BotsGram Auto Follow
BotsGram Auto Follow

Dopo aver scelto l’account di instagram (sulla sinistra), per impostare il bot è semplicissimo, bisogna scegliere la ricerca in base agli Hashtags, Luogo o Persone.

Dopo aver scelto il metodo di ricerca dobbiamo scegliere la velocità del bot, io vi consiglio Medium/Fast.

BotsGram Auto Follow Impostazioni
BotsGram Auto Follow Impostazioni

E infine bisogna settare l’orario per far disattivare automaticamente il bot.

Per attivare il bot, dal manù a tendina “Status” selezionare Enabled,  dopo aver fatto questi passaggi clicca su save e il bot inizierà la ricerca.

Articoli Recenti

Alternative a MyP2P – Sport in Streaming

Alternativa a Myp2p per vedere le partite di calcio in streaming? Ti elenchiamo le migliori alternative al servizio Myp2p.Ci sono vari siti che ci...

Rimedi per Labbra Screpolate

Le labbra screpolate, note anche come cheilite, sono un problema comune e scomodo. I rimedi casalinghi possono aiutare a sbarazzarsi delle labbra screpolate senza...

Migliori Smartphone con Infrarossi 2019

Sembrerà strano parlarne, ma sono presenti ancora un sacco di dispositivi che al giorno d’oggi funzionano attraverso l’uso del segnale infrarosso e oggi parliamo...

DeepFake Significato? E Cos’è?

DeepFake Significato? E Cos'è? Le preoccupazioni della rete possono essere tante: a volte si pensa a come un sito può invadere la nostra Privacy....

Sniper Ghost Warrior Contracts – Uscita e Trailer

InfoCompleta missioni su misura con un obiettivo principale ben chiaro, una ricompensa fissa e opzioni per completare obiettivi secondari per aumentare il guadagno. Con...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here