Recensione Microsoft Excel App

Assolutamente indispensabile per tutti coloro che sono nel ramo del business e che lo usano per creare grafici, torte, tabelle e molto altro. Tutto ciò che riguarda statistiche, conti e numeri, viene realizzato con Excel, che grazie alla sua struttura e i suoi fogli di lavoro, si rende un alleato perfetto per la contabilità. In ogni ufficio, in ogni PC, troverete Excel pronto per essere usato. Ora potrete fare tutto semplicemente con l’app per Smartphone e Tablet di Microsoft Excel. Eccovi una piccola recensione Microsoft Excel App.

Recensione Microsoft Excel App

Così come per Word, anche la versione mobile di Excel ha ben poco da invidiare rispetto alla controparte per computer ed è possibile formattare a piacere grafici e tabelle, utilizzare tutte le formule conosciute e lavorare esattamente come se si fosse di fronte al computer.

Caratteristiche e funzionalità Microsoft Excel

Anche in questo caso le modalità di fruizione sono le stesse già viste per il software di videoscrittura: applicazione gratuita, con alcune funzioni disponibili solo dopo aver associato un account Microsoft Live e il massimo delle funzioni disponibili con un abbonamento a Office 365. Anche con la versione gratuita è possibile esportare i propri documenti nei formati XLSX, ODS o PDF, assicurando così la portabilità del proprio lavoro.

Opinioni Microsoft Excel

Ricapitolando, dopo Word tra i software più utilizzati in ufficio o per lo studio troviamo sicuramente Excel, il foglio di calcolo che tutti hanno usato per fare tabelle, grafici, o semplicemente tenere traccia delle spese di casa. E’ sicuramente un’app utile e ne consigliamo il download sia per tablet che per smartphone. Grande differenza se attivate un abbonamento premium, avrete molte funzionalità in più come ad esempio modelli 3D e modelli di fogli di calcolo a cui non avrete mai accesso se non abbonati. La versione gratuita è comunque una valida scelta, con opzioni e funzionalità di base che la rendono comunque migliore di altri “colleghi”.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore mi arruolo nell' Esercito Italiano per un' esperienza personale. Studio Web Designer e SEO, e il 3 Marzo 2019 ho fondato SOS Guide.

Seguici

81FansMi piace
659FollowerSegui

Articoli Recenti

Temtem Patch Notes 0.5.4

Ecco le patch notes dell'aggiornamento di Temtem, la versione 0.5.4, andiamo a vedere quali sono le modifiche apportate. Patch...

Come funziona YAP

Al giorno d’oggi, sono numerosi gli strumenti di pagamento : la carta prepagata, il bonifico bancario, ora più rapido che mai, Paypal....

Temtem: Come ottenere la Tavola da Surf

Su Temtem se vuoi muoverti sull'acqua devi possedere una tavola da surf, andiamo a vedere come ottenere la tavola da surf.

Punti Forza e Debolezza di tutti i Tipi di Temtem

In questa guida vi mostreremo i punti di forza e debolezza di ogni tipo, su Temtem ci sono attualmente 12 tipi diversi...

Con quale Temtem iniziare?

Temtem è un nuovo gioco ispirato ai Pokèmon e dal 21 Gennaio è disponibile in accesso anticipato su Steam. In questa piccola...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here