Come aprire account PayPal

Home Informatica App Come aprire account PayPal

Ti serve un account ma non sai come aprire account PayPal? PayPal è un servizio che ha lo scopo di semplificare i tuoi acquisti online e trasferire denaro in modo sicuro senza fornire i dati della tua carta a terzi. Direi che è un’ottima soluzione per chi ha intenzione di fare acquisti online.

Inoltre il sevizio è gratuito per usare il tuo conto virtuale ti basta avere una carta di credito anche prepagata e collegarla al tuo account PayPal.

Quindi se sei intenzionato ad aprire un conto PayPal e non sai come fare non ti resta che seguire questi passaggi vedrai sarà semplicissimo e in pochi minuti potrai usufruire del tuo conto virtuale.

Aprire un account PayPal

Aprire un account PayPal

Se desideri aprire un account PayPal ma cerchi una guida ecco quali sono i passaggi da seguire.

  1. Collegati al sito web di PayPal e fai clic in alto a destra su “Registrati
  2. Scegli se aprire un conto PayPal personale o un Conto Business e fai clic su continua
  3. Immetti i dati personali che ti vengono richiesti (nome, cognome, email) e inserisci una password sicura. Ricorda che deve essere almeno di 8 caratteri, inserisci lettere maiuscole, minuscole e caratteri speciali
  4. Compila il modulo con il tuo indirizzo e numero di telefono e accetta le condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy. Accetta e continua
Collegare e verificare l'account PayPal

Adesso non ti rimane che collegare una carta e verificare e confermare il tuo indirizzo email e di cellulare.

Collegare una carta su PayPal

Verifica il tuo indirizzo di fatturazione e collega la carta inserendo numero di carta, data di scadenza e CVV.

Conferma l’indirizzo email

Collegati alla pagina principale del tuo account PayPal, clicca su conferma indirizzo email. Ti verrà inviata un’email con un link. Accedi alla tua posta elettronica e conferma il tuo indirizzo email.

Conferma il numero di cellulare

Per confermare il tuo numero di cellulare collegati alla pagina principale del tuo account PayPal fai clic su conferma numero di cellulare e invia il codice di verifica da ricevere tramite sms, infine inserisci il numero di verifica nell’apposita casella.

Carmen Girardi
Carmen Girardi
Appassionata di Design e laureata in Interior Design sono amante degli animali, mi piace scrivere e informare le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio