I Migliori canali YouTube per allenarsi a casa

Home Informatica Internet I Migliori canali YouTube per allenarsi a casa

Nella guida di oggi vedremo quali sono i migliori canali YouTube per allenarsi a casa, anche senza attrezzi da palestra. Se continuerai con la lettura di questo articolo, sono sicuro che ne trarrai i benefici sperati.

Molte cose sono cambiate a causa della pandemia da Covid-19, e il lockdown in particolare, ha costretto milioni di persone in tutto il mondo a restare a casa, e alla chiusura di molte attività, tra cui le palestre.

Ma questo non ferma la voglia di tutte quelle persone, che vogliono continuare ad allenarsi e tenersi in forma. Quindi ci mettiamo subito all’opera e con grande volontà andiamo alla ricerca di qualche soluzione fai da te.

Però di solito queste soluzioni non portano ai risultati sperati, quindi abbiamo bisogno di una guida un consiglio e dei ritmi specifici per i nostri allenamenti a casa.

Canali YouTube per allenamenti da casa

Una soluzione potrebbe essere consultare qualche video, che esperti del settore, postano ogni giorno su YouTube, per tutte le persone che vorrebbero una guida nei loro allenamenti. Ma di chi fidarsi?

Bene li ho selezionati io per te.

Jordan Yeoh Fitness

Jordan Yeoh Fitness per allenamenti a casa

Jordan Yeoh è un ragazzo americano appassionato del fitness, e della cura del corpo.

Sta postando tutti i giorni, dall’inizio del lockdown, allenamenti per tutti sia brucia-grassi, sia per incremento della massa muscolare, senza attrezzi, ma strettamente indicati per allenarsi a casa.

Chris Heria

Chris Heria famosissimo su YouTube, con 1,96 Mln di iscritti al suo canale, forse è il maggior esponente degli allenamenti a casa, durante questo periodo.

E’ forse, anche il canale con più video per gli allenamenti da quarantena a casa, ne troverai una moltitudine. Potrai sbizzarrirti con tutte le sue idee di allenamento a casa senza attrezzi.

Giampaolo Calvaresi

Giampaolo Calvaresi allenamenti a casa

Giampaolo Calvaresi, l’eccellenza italiana del Calisthenics. Molto amato sul web e sui social e davvero preparato in quel che fa, lo potrai notare dai suoi consigli sugli allenamenti a casa a corpo libero.

Davvero un personaggio, simpatico e preparato, non ti farà annoiare nei tuoi “Quarantena Workout“.

ATHLEAN-X

ATHLEAN-X allenamenti da casa

ATHLEAN-X è il canale YouTube di un professionista nel settore americano, oltre che molto seguito con i suoi 9,87 Mln di iscritti. I suoi video ti faranno piangere e presto capirai perché.

Offre davvero tanti contenuti per allenarsi da casa a corpo libero, e consiglio questi video a chi è già abbastanza allenato, perché propone allenamenti davvero duri. Consiglio da parte di chi già li ha provati.

Un maestro nell’allenamento a corpo libero, se seguirai i suoi consigli, avrai sicuramente dei buoni risultati.

Concludo proprio con il miglior canale a cui affidarvi a mio parere, provate e fateci sapere nei commenti.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio