Ecco come recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp

Home Informatica Software Ecco come recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp

In questa semplice guida capiremo come recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp, in modo semplice e diretto.

Come recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp, è una di quelle domande che più riceviamo e quindi oggi abbiamo voluto dare risposta ad un quesito sempre in dibattito.

Un po’ a tutti noi è capitato di inviare un messaggio in chat di WhatsApp per poi cancellarlo, magari perché abbiamo sbagliato destinatario o sbagliato gruppo, oppure ripensandoci e cambiando idea, non vogliamo più inviare quel tipo di messaggio.

Ma una volta eliminato il messaggio in questione, come ben sai, il destinatario può comunque leggere che un messaggio è stato eliminato, così da creare dubbi e curiosità.

Recuperare messaggi cancellati da WhatsApp senza Backup

App per Recuperare messaggi cancellati da WhatsApp

Come in molti sanno da oltre 3 anni, è possibile evitare che il destinatario legga ciò abbiamo inviato. In questo modo si potranno quindi evitare equivoci di ogni genere, riformulare pensieri e spesso evitare guai.

D’altra parte però c’è chi ritrovandosi un messaggio eliminato in chat resta assorto nei dubbi e proprio per questo arriva una nuova funzione che questa volta sarà disponibile grazie ad un’App di terze parti.

E se fossi tu il destinatario di quel messaggio cancellato?

Esiste un metodo semplice e gratuito per recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp senza backup, quindi senza il bisogno di andare nei file di sistema.

Il metodo che proponiamo è un’App gratuita, che permetterà di scovare il testo del messaggio eliminato da WhatsApp dal mittente.

L’App è denominata WARM, che potrai trovarla gratuitamente sul Play Store.

L’applicazione consente di recuperare i messaggi eliminati, ricevi notifiche se un utente cancella un messaggio, scaricare gli stati ed altre fantastiche funzioni in modo del tutto gratuito.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’App e dateci altri consigli su eventuali altre soluzioni.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio