Come funziona Prime Video

Home Informatica Internet Come funziona Prime Video

Oggi ti voglio parlare di come funziona Prime Video, la piattaforma che, Amazon ha realizzato per provocare Netflix ed tutti i numerosi servizi di streaming.

Come funziona Prime Video

Amazon Prime Video, è un grande servizio, dove all’interno puoi scoprire una quantità enorme di serie tv, film, show e Anime Giapponesi in numerose lingue, logicamente compreso l’italiano.

Questa piattaforma on-line riguarda il mercato italiano, e se già sei cliente di Amazon, questo non ricerca nessun altro abbonamento a parte.

Quindi, per essere più chiara, voglio direi che, puoi usufruire di questo servizio Amazon Prime in incluso nel canone di Amazon, a costo zero essendo uno dei tanti clienti Prime. Questo significa che, non devi effettuare nessun versamento ulteriore, ma dovrai continuare nel spendere solo le 36€ annui o oppure le 4,99€ mensili, indispensabili per conservare l’attivazione all’abbonamento sulla piattaforma.

In più questo servizio on-line è raggiungibile da tanti dispositivi, come computer, tablet, Smart TV, smartphone, ecc.

Spot Amazon Prime Italia 1

Per i nuovi clienti Amazon

Come funziona Prime Video per i nuovi utenti? Tu, non sei cliente di Amazon? Non disperarti, per i nuovi consumatori questo servizio on-line è gratis per i primi 30 giorni avendo anche l’accessibilità a Prime Video.

Alla scadenza della fase di prova, non avrai nessun obbligo per rinnovare il servizio di Amazon che, ti consente di avere ordini gratuiti in ventiquattrore su oltre 1 milione di articoli, però ricordati che, se vuoi disdire l’abbonamento, devi fare il tutto prima della scadenza del trentesimo giorno, andando su impostazioni del tuo account Amazon e disattivando la scelta per il rinnovo automatizzato.

Con Amazon Prime Video vedi il tuo film quando vuoi

Quando avrai attivato il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video, ti dovrai collegare alla prima pagina di Prime Video e cliccare sulla voce “Accedi”. Una volta che, avrai realizzato l’accesso con il tuo account Amazon, scoprirai un mondo straordinario, pronto ad offrirti tutto ciò che vuoi, da vedre comodamente sulla tua poltrona, in qualsiasi momento della giornata, senza avere vincoli di orari.

Prime Video
Prime Video

Film in italiano e non solo su Amazon Prime Video

Per guardare i film in italiano, devi cliccare sulla voce “TV shows” o sulla voce “Movies” che è visibile in alto a sinistra, dopo ciò, individua le righe riservate ai contenuti in italiano: “Italian Subtitled Movies” per i spettacoli sottotitolati in italiano, oppure “Italian Audio Movies” per i film doppiati in italiano, Italian Subtitled TV per le serie TV sottotitolate in italiano e Italian Audio TV per le serie TV doppiate in italiano.

Lo so, leggendo tutto questo, può sembrarti difficile, ma credimi non è cosi, tranquillo, basta che ti prendi tutto il tempo necessario per far sì, che questa meravigliosa piattaforma diventa tua.

Per esempio, se entri nella sezione Movies puoi scoprire una ampia selezione di film divisi per varietà cinematografica di appartenenza come: film d’ avventura, di azione film romantici e tanto altro.

Con la sbarra di ricerca, che vedi in alto a destra, poi, trovare con grande semplicità qualunque tipo di contenuto.

Amazon Prime Video il cinema a casa tua

Voglio dirti anche un’altra cosa, per sapere se uno spettacolo, oppure una serie racchiude la lingua italiana, devi cliccare sulla immagine di copertina corrispondente, per poi consultare la lista delle lingue esposte dopo le voci “Subtitles” (sottotitoli) e “Audio Languages” (audio). Amazon ti regala il cinema gratis a casa tua.

Avatar
Marina
Ciao a tutti mi chiamo Marina, sono una donna che non ama troppo parlare poiché, non amo essere interrotta, quindi preferisco scrivere, in questo modo nessuno mi può bloccare quando scrivo i miei testi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio