24 Agosto 2019

Viaggi a sorpresa: ecco il nuovo format Waynabox per le vacanze

Quando si sente parlare di vacanza la prima cosa che viene in mente sono isole tropicali, spiagge bianche e acque cristalline, oppure un ambiente di montagna in cui è possibile trovare silenzio e tranquillità.

Ci sono anche altre tipologie di viaggio famose all’estero e che sono arrivate in Italia da poco tempo: i viaggi a sorpresa. Questo tipo di vacanze sono differenti perché portano i viaggiatori in un’esperienza unica in cui si prenota un viaggio senza conoscere la destinazione.

Tale tipo di vacanza è una vera e propria novità perché porta un nuovo tipo di travel experience all’interno del terzo settore.

Di fatto, i viaggi a sorpresa Waynabox sono i migliori perché vantano un’esperienza di 4 anni nel settore e ogni dettaglio è curato con attenzioni e dedizione.

Adesso, scopriamo come funzionano questo nuovo format dedicato alle vacanze.

Come funziona un viaggio con destinazione segreta

I viaggi a sorpresa sono divertenti perché la città di destinazione della vacanza rimane segreta fino a 48h ore prima di partire. La nascita di questo tipo di pacchetto viaggi è di dare un nuovo senso alle avventure fuori porta e far leva sul significato del viaggio.

Viaggiare non significa solamente partire, ma significa anche vivere un’esperienza in cui vi è esplorazione, divertimento e felicità.

Scartare le destinazioni in cui si è già stati

La prima caratteristica dei viaggi a sorpresa è quello di poter sapere quali sono le 12 possibili destinazioni della vacanza  e poter scartare le città che non piacciano o in cui una persona è già stata.

In questo modo è possibile personalizzare il box viaggio e renderlo ancora più divertente secondo le proprie preferenze.

Tra le destinazioni più frequenti ci sono sia le grandi capitali europee come Parigi, Berlino, Madrid, Londra e Praga, sia altre città più piccole come Oporto, Bordeaux, Monaco di Baviera, Edimburgo, Bruges e Manchester.

Le città italiane da cui è possibile partire sono Roma e Milano e ci sono quasi 60 possibili di destinazione in Europa e Nord Africa (Marocco).

Hotel con ottime recensioni

Le vacanze Waynabox sono apprezzate perché includono la formula volo + hotel. Chi sceglie di fare una vacanza a sorpresa dormirà in strutture ricettive che hanno riportato ottime recensioni sui principali portali dedicati al turismo, come TripAdvisor o Booking.

Durante la prenotazione è possibile modificare il tipo di alloggio incluso nella formula base. Tra le possibili scelte c’è quella di optare per un ostello e condividere la stanza con altri viaggiatori a un prezzo più vantaggioso oppure scegliere un hotel premium e dormire in una struttura con 4 stelle.

 

Colazione, assicurazione ed extra per i viaggi

L’ultimo motivo per scegliere l’agenzia dedita al travel experience Waynabox è il fatto di poter inserire un assicurazione per il proprio viaggio. In questo modo sarà presente una copertura capace di far fronte agli imprevisti.

Non solo, chi ama fare la colazione di stampo internazionale che includa sia il dolce, sia il salato in hotel potrà aggiungere la colazione nelle strutture in cui non è prevista. .

Infine, i viaggiatori riceveranno anche una guida turistica insieme alla destinazione, l’hotel e i biglietti aerei in modo da sfruttare appieno i tre giorni di vacanze e visitare le principali attrazioni turistiche della città assegnata.

Waynabox
Waynabox

Articoli Recenti

Come ingrandire icone Windows 10

Sai che si possono ingrandire icone di windows 10? Windows infatti ti consente di scegliere le dimensioni delle icone grandi, medie o piccole. Ma...

Marvel’s Avengers – Uscita e Trailer

Trama I Vendicatori stanno partecipando ad un evento, denominato A-Day dove però incombono in un attacco mirato al proprio quartier generale hi-tech a San Francisco....

Need for Speed Heat – Uscita e Trailer

Trama Need for Speed ​​Heat porta i propri fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati...

Watch Dogs: Legion – Uscita e Trailer

Trama La narrazione si concentra sugli sforzi del gruppo hacker londinese conosciuto come DedSec nel combattere un nuovo stato autoritario che ha preso il controllo...

Gods & Monsters – Uscita e Trailer

Trama I creatori di Assassin's Creed® Odyssey ci portano nell'avventura fantastica di un eroe dimenticato partito per salvare gli dèi della Grecia. Salpa per un viaggio...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here