Valorant Tracker, quale usare!

Home Guide Gaming Valorant Tracker, quale usare!

In questo articolo, elencherò alcuni Valorant Tracker. Per coloro che ancora non sanno di cosa stiamo parlando, il Tracker è una piattaforma per visualizzare le statistiche del nostro account di gioco.

Siccome Valorant è un gioco nuovo, per il momento esistono pochi Tracker online ed alcuni sono fatti anche malissimo, ma il migliore che sono riuscito a trovare e provare è stato quello del Network di Tracker.gg.

Migliori Valorant Tracker

Questo è un elenco dei migliori Tracker di Valorant. Se conosci e utilizzi altri Tracker, faccelo sapere nei commenti e li inseriremo nell’elenco.

Tracker.gg Valorant

Tracker.gg Valorant

Il Tracker fa parte della rete Tracker.gg e offre molte funzioni e può essere scaricato come applicazione per Windows.

Offre anche la possibilità di creare un account premium senza la necessità di vedere la pubblicità, ma il prezzo parte da 4$ al mese.

RiotStats.com

RiotStats Valorant

Rispetto al Tracker precedente questo ha qualche funzionalità in meno, ma fa sempre il suo lavoro mostrandoti le tue statistiche.

Infatti possiamo guardare le statistiche delle ultime 20 partite, mostrando il danno medio, il KDA e le statistiche che hai avuto con un determinato Agente.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano ha fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio