Solo il mese scorso, la Samsung ha deciso di lanciare sul mercato questo nuovissimo modello di Tablet, il Galaxy Tab S5e, che oltre ad essere il più potente e sottile di sempre, non è neanche così costoso.

Finora infatti i nuovi modelli dei Tablet Samsung non andavano al di sotto dei 500 euro, e se si voleva spendere di meno, si doveva acquistare sui modelli più datati, come i Tab A. L’azienda ha voluto quindi colmare questo vuoto di prezzo, creando un nuovo prodotto sotto i 500 euro, ma che non risparmia per niente sulle qualità.

Samsung Galaxy Tab S5e: caratteristiche

Il Samsung Galaxy Tab S5e infatti, pur essendo il migliore modello di Tablet e infatti l’ultimo uscito, è stato presentato al grande pubblico a soli 399 dollari, e vale ogni centesimo speso.

Ciò che subito salta all’occhio è la sua struttura davvero sottilissima, di soli 5,5 mm, con un peso di soli 400 grammi. Facilissimo quindi da portare dovunque si voglia.

Il Display è un innovativo Super Amoled da 10,5 pollici, con risoluzione a 2.560×1.600 pixel. Il processore octa core Snapdragon 670 fa terminare in bellezza le sue caratteristiche.

Ma ciò che maggiormente fa risaltare le sue funzionalità è senza dubbio il nuovissimo sistema operativo, un Android Pie, con l’imperdibile assistente Bixby 2.0.

Grazie all’interfaccia Dex inoltre, sarà possibile collegare anche tastiera e mouse, facendolo diventare un piccolo computer dal design eccellente. Per quanto riguarda invece la memoria, il Tablet sarà dotato di 4 Giga di Ram e 64 Giga di memoria.

Samsung Galaxy S5e: uscita

Per adesso, è stato solamente presentato, ma ha già riscosso tanta curiosità sul pubblico. Purtroppo non è ancora possibile acquistarlo, perché la Samsung ha previsto il rilascio di vendita solo tra qualche mese, senza fornirci una data precisa. Non ci resterà allora che stare ad aspettare e tenerci pronti, se vorremo essere tra i primi ad avere tra le mani il nuovissimo Samsung Galaxy Tab S5e.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami