Migliori smartphone Business 2020

Home Recensioni Migliori smartphone Business 2020

Ecco una lista dei Migliori smartphone Business 2020. Quali strumenti sono indispensabili nell’ambiente lavorativo? Un buon PC, una stampante funzionale ed è ovvio che non deve mancare un cellulare ben equipaggiato.

Ma non bisogna solo puntare al meglio del meglio, bisogna anche saper scegliere il modello più adatto ad un certo tipo di scopo.

Migliori smartphone Business 2020

Ecco qualche consiglio che possiamo darvi sullo scegliere un ottimo Smartphone per ogni tipo di Business:

Blackview BV9700 Pro

Blackview BV9700 Pro

Il Blackview BV9700 Pro è uno Smartphone da 300 euro che non solo offre decenti prestazioni con il Chipset Helio P70 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna ma ha anche un’elevata resistenza a praticamente di tutto.

E’ certificato IP68 contro acqua e polvere e ha una scocca contro cadute fino a quasi 1.5 metri, anche contro superfici difficili come l’asfalto. Dalla sua è anche equipaggiato con un accessorio per controllare la qualità dell’aria.

BlackBerry KEY2

BlackBerry KEY2

Se c’è qualcosa di particolare nel BlackBerry Key2, questa è la presenza d’una tastiera fisica che è possibile usare almeno in situazioni particolarmente ideali, piuttosto velocemente.

Questo elimina la necessità d’una tastiera Bluetooth e l’eventuale utilizzo d’una tastiera virtuale, anche se rende lo schermo decisamente più piccino rispetto alla concorrenza è difatti grande appena 4.5 pollici, per gli standard d’oggi è minuscolo.

La composizione non è nemmeno delle più elevate Snapdragon 660 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna ma può affrontare tranquillamente tutte le Apps ad uso quotidiano, comprese anche un paio più pesanti. Il prezzo può risultare eccessivo a parecchi (700 euro), ma la tastiera fisica rimane sempre un componente piuttosto unico.

OnePlus 7T

OnePlus 7T

Anche se non è più economica come un tempo, la OnePlus comunque offre cellulari che costano molto meno della concorrenza e allo stesso modo sono potenti e molto solidi. E’ possibile trovare il modello 7T ad appena 550 euro, con caratteristiche particolari come la presenza del Chipset Snapdragon 855+ con 8Gb di RAM e 128Gb di memoria interna, basata su UFS3.0.

E’ anche capace di ricaricarsi molto rapidamente grazie alla funzione Warp Charge, che ricarica la batteria da  ben 30W di potenza.  Uno Smartphone molto comodo, che può accompagnarci ogni giorno in qualsiasi tipo di campo lavorativo.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10

Se poi alla fine il costo non è un problema per voi, per 735 euro potete procurarvi uno Smartphone fra i più famosi per il business (ed altro ancora). Il Note è particolarmente famoso per la sua inclusione della S Pen, una pennetta intelligente che è capace di comunicare con il cellulare in diversi modi.

Grazie a quest’inclusione è possibile prendere appunti velocemente e lanciare diversi comandi al cellulare anche a debita distanza. Fra le funzioni incluse possiamo trovare il Knox, una sezione dove è possibile proteggere i nostri dati da intrusioni e malware. Non mancano tante altre opzioni come il Dex, che permette di connettere il cellulare ad uno schermo per trasformarlo al volo in un piccolo PC.

Molto potente grazie al suo Chipset Exynos 9825 con 8Gb di RAM e 256Gb di memoria interna, è proprio quel che ci vuole per avere un business nel taschino.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano ha fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio