Migliori Casse portatili Agosto 2020

Home Recensioni Migliori Casse portatili Agosto 2020

Ecco le Migliori casse portatili di Agosto 2020, selezionate per te in base a vari fattori ed ovviamente in base al prezzo. Valuta la migliore, partendo dal tuo budget per l’idea del prodotto che stai pensando.

Non fermarti alla marca in se, ma osserva per bene le caratteristiche, fattore fondamentale per l’uso che poi dovrai farne. Pensa a ciò che desideri fare con una cassa portatile e scegli in base a questo bisogno.

Lista delle Migliori casse portatili Bluetooth Agosto 2020

Bisogna organizzare un Party, ma il luogo è piuttosto contenuto e non è presente un sistema di casse adeguato? Oppure vuoi passare una giornata al mare con le tue canzoni preferite da ascoltare sotto l’ombrellone?

Allora, è tempo di portare qualcosa da casa: in questo caso, esistono diversi set di casse portatili che possiamo procurarci al giorno d’oggi, che possono durare a lungo e forniscono un’ottima resa audio.

Vediamo pure quali sono le migliori casse portatili di Agosto 2020.

Ultimate Ears Boom 3

migliori casse portatili

Questa cassa portatile Bluetooth è ottima per le lunghe uscite e gli ambienti esterni. Si tratta d’una cassa che infatti è certificato contro acqua e polvere, ed in generale è molto resistente anche a vari urti e maltrattamenti vari.

Non brilla per il suo look, ma per il resto è abbastanza funzionale, fornendo circa 15 ore d’uso continuato, una connessione istantanea grazie al supporto NFC e la possibilità di usare un pulsante (definito come “Magic button”) con il quale è possibile controllare la libreria delle musiche sincronizzate direttamente dalla cassa.

Ha anche una trasmissione piuttosto potente (40 metri circa) e monta quattro piccole casse interne attive, più tre canali passivi. Potente e resistente, costa 107 euro: e non è nemmeno troppo.

Sconto su misura:

Anker Soundcore Flare

migliori speaker portatili

Se invece vi va di risparmiare, l’Anker ha a disposizione una delle casse portatili chiamata Soundcore Flare.

E’ piuttosto piccola di dimensione, ma per 40 euro non si può pretendere troppo. La sua batteria è piuttosto longeva (12 ore) e monta al suo interno due casse attive con due canali passivi.

E’ resistente ad acqua e polvere, ma la sua distanza di trasmissione è piuttosto ristretta: intorno ai 20 metri.

Nonostante tutto è una cassa portatile Bluetooth adeguata per piccoli ambienti, piuttosto potente per la sua dimensione, ma che è meglio non esagerare nel volume (ai rendimenti più alti, tende a distorcere il suono).

Insomma, fa parte di una di quelle casse portatili economiche, per budget modesti.

Offerta per te:

Sony SRS-XB402M

migliori casse bluetooth

Andiamo ora ad osservare una cassa portatile Bluetooth che ha un prezzo piuttosto elevato (190 euro) ma può fare davvero la differenza.

Questo prodotto della Sony non solo ha una sua modalità party (con luci colorate e vari flash) ma ha anche un audio potente che accetta i bassi più carichi, grazie alla presenza dei drivers da 45mm.

E’ anche capace di rispondere ai comandi vocali visto che integra l’assistente di Google, e la sua distanza di trasmissione va intorno ai 30 metri. Ha anche la possibilità di un avviamento rapido tramite la connessione NFC.

Del resto, tutto questo carico di funzioni taglia non poco la durata della batteria, che dura circa 12 ore. E’ anche una delle casse più pesanti e scomode da stipare in una borsa per via della sua forma quadrata, ma del resto è resistente ad acqua e polvere.

Il suo design include una piccola presa, per portarla almeno più comodamente in giro.

In Promozione:

Denon Dsb250

casse portatili più potenti

Se invece preferite le feste da interno, la Denon offre una cassa portatile Bluetooth con un costo intermedio (170 euro) ma che dispone d’un audio molto potente, conferito dalla presenza di due casse da 40mm e un canale passivo.

Tende ad essere leggermente più largo del normale, ma questo è per accomodare l’ottima batteria che estende l’uso fino a 13 ore e la più che decente comunicazione che va ad estendersi fino a 30 metri.

In un certo senso il DB250 è tutto indicato per la qualità di riproduzione e la ricchezza dei dettagli, con una batteria longeva e una comunicazione a lunga distanza: del resto la resistenza non è granché e i tasti tendono ad essere poco sensibili, qualcosa che a lungo andare può spazientire.

In Sconto:

Sonos Move

casse bluetooth portatili piu potenti

Concludiamo con una piccola menzione finale, che diamo al Sonos Move.

Si tratta d’una cassa portatile con un apparato interno possente, con anche degli amplificatori già montati all’interno ed una miriade di funzioni che arricchiscono non di poco l’esperienza che può dare una singola canzone.

Nonostante ciò, 470 euro è un prezzo piuttosto elevato. E’ anche una delle casse Bluetooth più pesanti in commercio (3 chili).

In Offerta:

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio