Deadlock: Tutti gli Eroi e le Abilità

Tutti gli Eroi e le Abilità di Deadlock

Deadlock sta rapidamente guadagnando attenzione nel mondo dei videogiochi, attirando sempre più giocatori desiderosi di provare questo nuovo sparatutto MOBA 6v6.

Con recensioni entusiastiche e feedback estremamente positivi, è sorprendente pensare che il gioco sia ancora in fase alpha, una chiara dimostrazione dell’impegno e della cura che Valve sta dedicando al suo sviluppo.

In questo articolo, esploreremo tutti gli eroi disponibili e le loro abilità per aiutarti a trovare quello che più si adatta al tuo stile di gioco.

Tutti gli Eroi e le Abilità di Deadlock

Ecco tutti i personaggi giocabili su Deadlock in ordine alfabetico:

Abrams

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  • Siphon Life: Drena la salute dai nemici davanti a te mentre sono nel raggio d’azione.
  • Shoulder Charge: Carica in avanti, travolgendo i nemici e trascinandoli con sé. Colpire un muro stordisce i nemici catturati da Abrams. La velocità aumenta dopo aver colpito gli eroi nemici.
  • Infernal Resilience: Rigenera una parte del danno subito nel tempo.
  • Seismic Impact: Salta in alto e scegli una posizione a terra su cui schiantarti. Quando colpisci il suolo, tutti i nemici nel raggio d’azione subiscono danni e vengono storditi. Premi LMB per scendere rapidamente.

Bebop

Bebop Deadlock
  • Exploding Uppercut: Infligge danni da mischia leggera alle unità vicine e le fa volare all’indietro, causando danni ad area dove atterrano. Non danneggia gli alleati.
  • Sticky Bomb: Attacca una bomba adesiva a un bersaglio vicino che infligge danni esplosivi dopo un breve tempo di attivazione. Guadagna +2,5% di danno alla bomba per ogni eroe nemico colpito. Puoi lanciare la bomba adesiva su te stesso usando M3.
  • Hook: Lancia un gancio che afferra e tira a sé la prima unità nemica o amica colpita, infliggendo danni se il bersaglio è un nemico. Il bersaglio verrà posizionato di fronte a te.
  • Hyper Beam: Carica il tuo laser per scatenare un potente torrente di energia che infligge danni e rallenta il movimento dei nemici. Il movimento e la velocità di rotazione sono ridotti durante la durata dell’attacco. Se attivato in aria, fluttuerai mentre scagli il raggio.

Dynamo

Dynamo Deadlock
  • Kinetic Pulse: Rilascia un impulso di energia che lancia i nemici in aria.
  • Quantum Entanglement: Dynamo scompare brevemente nel vuoto per poi riapparire a breve distanza. Alla riapparizione, l’arma viene ricaricata e ottiene un bonus di velocità di fuoco per il prossimo caricatore. Può essere lanciato con [M3] per portare anche gli alleati vicini e dare loro metà del bonus di velocità di fuoco.
  • Rejuvenating Aurora: Durante il canale, ripristina la salute nel tempo a te stesso e agli alleati vicini.
  • Singularity: Crea una singolarità nelle tue mani che attira i nemici vicini danneggiandoli. Una volta terminato, i nemici vengono lanciati in aria.

Grey Talon

Grey Talon
  • Charged Shot: Carica un potente colpo che trafigge i nemici. Tieni premuto [Abilità 1] o [Fuoco] per mantenere il colpo.
  • Rain of Arrows: Lanciati in aria, permettendoti di planare lentamente. Mentre sei in volo, guadagni danni d’arma e multiscatto con la tua arma. Premi [Salta/Arrampicati] per interrompere la planata.
  • Immobilizing Trap: Lancia una trappola che inizia ad armarsi. Una volta armata, la trappola si attiva quando un nemico entra nel suo raggio, immobilizzandolo e rallentandolo.
  • Guided Owl: Dopo un tempo di lancio di 1,5 secondi, lancia un gufo spirituale che controlli e che esplode all’impatto, danneggiando e stordendo i nemici. Tieni premuto [Fuoco] per accelerare il gufo. Premi [Salta/Arrampicati] per rilasciare il controllo. Guadagna Potere Spirituale permanente per ogni eroe nemico ucciso con Guided Owl.

Haze

Haze
  • Sleep Dagger: Lancia un pugnale che danneggia e addormenta il bersaglio. I bersagli addormentati si svegliano poco dopo essere stati danneggiati. Lanciare un pugnale non interrompe la tua invisibilità. Sleep Dagger non interrompe le abilità di canale dei nemici.
  • Smoke Bomb: Svanisci alla vista, diventando invisibile e guadagnando velocità di scatto. Attaccare rimuove l’invisibilità. I nemici vicini possono vedere attraverso la tua invisibilità.
  • Fixation: Sparare a un bersaglio aumenta il danno del proiettile su quel bersaglio. Guadagna una carica per ogni colpo, due se il colpo è un colpo alla testa.
  • Bullet Dance: Entra in una frenesia, sparando con precisione perfetta ai nemici vicini. Durante la frenesia, Haze ottiene un bonus alla velocità di fuoco e schiva alcuni dei proiettili sparati contro di lei.

Infernus

Infernus
  • Catalyst: Rilascia napalm che rallenta il movimento dei nemici e amplifica i danni inflitti da Infernus a questi ultimi.
  • Flame Dash: Avanza rapidamente lasciando dietro di sé una scia di fiamme che brucia i nemici. Tieni premuto [Fuoco] per accelerare ulteriormente durante la corsa.
  • Afterburn: I proiettili di Infernus accumulano un effetto di combustione sui nemici. I proiettili e le abilità di Infernus rinnovano la durata dell’effetto.
  • Concussive Combustion: Diventa una bomba vivente che esplode dopo un breve ritardo, stordendo tutti i nemici nel raggio.

Ivy

Ivy
  • Kudzu Bomb: Evoca una zona di viti soffocanti che danneggiano e rallentano i nemici all’interno del raggio.
  • Watcher’s Covenant: Ottieni bonus e ti colleghi automaticamente con un alleato vicino per condividerli. Le cure sono replicate tra tutti coloro che sono connessi. La connessione richiede una linea di vista. Premi [2] per bloccarti su un bersaglio.
  • Stone Form: Trasformati in una pietra impervia e schiantati a terra, stordendo e danneggiando i nemici vicini. Ti cura per una percentuale della tua salute massima. Hai un certo controllo aereo prima di cadere.
  • Air Drop: Prendi il volo con un alleato o una bomba. Lascialo cadere per provocare una grande esplosione che rallenta il movimento. Ivy e l’alleato guadagnano uno scudo contro i proiettili quando il volo termina. Mentre sono in volo, l’alleato ottiene resistenza ai proiettili ma non può attaccare e infligge -50% di danni. Air Drop ha un tempo di lancio più veloce quando prende di mira un alleato.

Kelvin

Kelvin
  • Frost Grenade: Lancia una granata che esplode in una nuvola di ghiaccio gelido, danneggiando e rallentando i nemici.
  • Ice Path: Kelvin crea un sentiero galleggiante di ghiaccio e neve che conferisce bonus di movimento a lui e ai suoi alleati. Kelvin guadagna il 60% di resistenza al rallentamento per la durata. Anche i nemici possono camminare sul sentiero galleggiante. Premi [Rotola] / [Accovacciati] per viaggiare su o giù mentre sei su Ice Path.
  • Arctic Beam: Spara energia fredda e gelida di fronte a te, danneggiando i bersagli e accumulando rallentamenti di movimento e velocità di fuoco contro di loro, più a lungo mantieni il raggio su di loro. La tua velocità di movimento è ridotta mentre usi Arctic Beam.
  • Frozen Shelter: Kelvin congela l’aria intorno a sé, creando una cupola impenetrabile. All’interno della cupola, gli alleati rigenerano rapidamente salute e i nemici sono rallentati.

Lady Geist

Lady Geist
  • Essence Bomb: Sacrifica parte della tua salute per lanciare una bomba che infligge danni dopo un breve tempo di armamento. Il danno a sé stessi è spirituale e può essere mitigato.
  • Life Drain: Crea un legame che drena la salute dei nemici nel tempo e ti cura. Il bersaglio deve essere in linea di vista e nel raggio massimo per il drenaggio. Puoi sparare e usare altre abilità durante il drenaggio, ma la tua velocità di movimento è ridotta della metà. Premi [2] per annullare.
  • Malice: Sacrifica parte della tua salute per lanciare frammenti di sangue che applicano una carica di Malice. Ogni carica rallenta la vittima e aumenta i danni che subisce da te. L’effetto di rallentamento diminuisce nel tempo.
  • Soul Exchange: Scambia i livelli di salute con un bersaglio nemico. C’è una percentuale minima di salute a cui i nemici possono essere portati e una quantità minima di salute ricevuta basata sull’attuale salute della vittima.

Lash

Lash
  • Ground Strike: Colpisci il terreno sotto di te, danneggiando i nemici davanti a te. Se esegui Ground Strike mentre sei in aria, ti precipiti rapidamente verso il suolo. Il danno cresce più lentamente dopo 25 metri.
  • Grapple: Tirati in aria verso un bersaglio.
  • Flog: Colpisci i nemici con la tua frusta, rubando loro la vita.
  • Death Slam: Concentrati sui nemici per connettere le fruste a loro. Dopo il canale, i nemici collegati vengono sollevati e storditi, poi sbattuti a terra. Le tue vittime e qualsiasi nemico nella zona di atterraggio saranno danneggiati e rallentati. Premi [Fuoco] per lanciare i nemici collegati in anticipo. I nemici che non sono in linea di vista o che escono dal raggio durante il tempo di aggancio non saranno catturati.

McGinnis

McGinnis
  • Mini Turret: Schiera una Mini Torretta che spara automaticamente ai nemici. La torretta scade dopo un tempo limitato. Le torrette guadagnano il 30% della salute massima di McGinnis e hanno il 50% di resistenza spirituale. Infliggono danni ridotti ai soldati e agli obiettivi.
  • Medicinal Specter: Schiera uno spettro che cura le unità vicine.
  • Spectral Wall: Crea un muro che divide il terreno a metà. Alla creazione, il muro infligge danni e rallenta i nemici nelle vicinanze. Dopo il lancio, premi [LMB] o [3] per eruttare il muro in anticipo.
  • Heavy Barrage: Scatena una raffica di razzi che si dirigono verso una posizione mirata.

Mo & Krill

Mo Krill
  • Scorn: Infliggi danni ai nemici vicini e curati in base ai danni inflitti. La cura è più forte contro gli eroi nemici.
  • Burrow: Scava nel terreno, muovendoti più velocemente e guadagnando armatura contro proiettili e spiriti. I danni subiti dagli eroi nemici ridurranno il bonus di velocità. Quando salti fuori, fai saltare in aria i nemici e esegui un attacco rotante che infligge danni e rallenta. Il tempo di recupero inizia quando Burrow termina.
  • Sand Blast: Spruzza sabbia che disarma i nemici di fronte a te e infligge danni.
  • Combo: Trattieni il bersaglio, stordendolo e infliggendo danni durante il canale. Se muore durante il Combo, guadagni permanentemente salute massima.

Paradox

  • Pulse Grenade: Lancia una granata che inizia a pulsare quando atterra. Ogni impulso infligge danni, rallentamento del movimento e amplificazione del danno accumulato per Paradox contro la vittima.
  • Time Wall: Crea un muro di distorsione temporale che ferma il tempo per tutti i proiettili e i proiettili nemici che lo toccano. I nemici che toccano il muro subiscono danni in base a una percentuale della loro salute massima e vengono brevemente rallentati.
  • Kinetic Carbine: Inizia a caricare la tua arma e guadagna una maggiore velocità di movimento una volta completamente caricata. Il tuo prossimo colpo rilascerà energia, infliggendo danni spirituali e applicando un fermo temporale al nemico colpito. Il danno inflitto è un’amplificazione del danno attuale dell’arma. Puoi rallentare il tempo per te stesso premendo [CTRL SINISTRO] mentre un colpo potenziato è disponibile.
  • Paradoxical Swap: Lancia un proiettile che scambia la tua posizione con quella dell’eroe nemico bersaglio. Durante l’effetto, guadagni furto vitale spirituale e il nemico subisce danni nel tempo.

Pocket

Pocket
  • Barrage: Canalizza per iniziare a lanciare proiettili che infliggono danni e rallentano il movimento intorno al punto d’impatto. Ogni proiettile che colpisce un eroe ti garantisce un buff accumulabile che amplifica tutti i tuoi danni. Se lo lanci mentre sei in aria, fluttuerai e manterrai qualsiasi slancio orizzontale con cui hai iniziato.
  • Flying Cloak: Lancia un mantello senziente che si muove in avanti e danneggia i nemici. Puoi premere [Abilità 2] per teletrasportarti alla sua posizione.
  • Enchanter’s Satchel: Fuggi nella tua valigia. Quando la durata termina, infliggi danni ai nemici vicini. La durata può essere terminata in anticipo eseguendo qualsiasi azione.
  • Affliction: Infliggi danni nel tempo a tutti i nemici vicini. Il danno di Affliction non è letale e non applica procs degli oggetti.

Seven

Seven
  • Lightning Ball: Spara una sfera di fulmini che viaggia in linea retta. Infligge danni a tutti i bersagli nel suo raggio. Rallenta quando danneggia i nemici e si ferma se colpisce il mondo.
  • Static Charge: Applica una carica a un eroe nemico bersaglio. Dopo una breve durata, la carica statica stordisce e danneggia i nemici nel raggio.
  • Power Surge: Potenzia la tua arma con un effetto shock, facendo sì che i tuoi proiettili causino danni da shock sul bersaglio. Questo danno da shock si propaga ai nemici vicini al tuo bersaglio. Si verifica una volta per ogni raffica.
  • Storm Cloud: Canalizza una nuvola di tempesta intorno a te che si espande in 3 secondi e danneggia tutti i nemici nel suo raggio. I nemici non subiscono danni quando sono fuori dalla linea di vista.

Shiv

Shiv
  • Serrated Knives: Lancia un coltello che danneggia e rallenta un nemico. Ogni colpo aggiuntivo aggiunge una carica e rinnova la durata del debuff, facendo aumentare il danno per carica. Sblocco Ultimate: mentre la rabbia è piena, i coltelli rimbalzano su un altro nemico e applicano un rallentamento ai nemici che sanguinano.
  • Slice and Dice: Esegui un attacco in avanti, danneggiando i nemici lungo il percorso. Sblocco Ultimate: mentre la rabbia è piena, un’eco di Shiv ripercorre il percorso dell’attacco dopo un breve ritardo, danneggiando nuovamente i nemici.
  • Bloodletting: Subisci solo una parte del danno in arrivo immediatamente e rimanda il resto per essere subito nel tempo. Attiva per cancellare una parte del danno differito. Sblocco Ultimate: mentre la rabbia è piena, la quantità di danno differito aumenta.
  • Killing Blow: Attiva per saltare verso un eroe nemico e ucciderlo istantaneamente se la sua salute è sotto la soglia di uccisione, altrimenti infliggi 200 danni a lui. Passivo: danneggiare i nemici ti riempie di rabbia. Mentre sei a rabbia piena, Shiv ottiene danni aumentati e proprietà speciali sulle sue altre abilità.

Vindicta

Vindicta
  • Stake: Lancia un paletto che lega i nemici al luogo in cui atterra. Il movimento nemico è limitato alla lunghezza del paletto.
  • Flight: Salta in aria e vola. Mentre sei in volo, la tua arma infligge danni spirituali bonus.
  • Crow Familiar: Il tuo corvo familiare infligge danni da impatto e applica un’emorragia che infligge danni in base alla salute corrente del bersaglio.
  • Assassinate: Usa il tuo fucile con mirino per sparare un colpo potente a lunga distanza. Infligge solo danni parziali fino a quando non è completamente caricato dopo 1 secondo di puntamento. Infligge danni bonus ai nemici con meno del 50% di salute rimanente. Colpire un colpo di grazia su un giocatore con Assassinate ti garantisce anime bonus.

Viscous

Viscous
  • Splatter: Lancia una palla di melma che infligge danni e lascia pozze di melma che rallentano il movimento dei nemici nel raggio.
  • The Cube: Rinchiudi il bersaglio in un cubo di melma restauratrice che rimuove i debuff, protegge dai danni e aumenta la rigenerazione della salute. Il bersaglio non può intraprendere nuove azioni mentre è nel cubo. Può essere usato su se stessi. Premi [Salta] per uscire in anticipo.
  • Puddle Punch: Materializza un pugno nel mondo che colpisce le unità nell’area e le fa volare. I nemici subiranno danni, avranno la distanza di scatto ridotta per un breve momento e il movimento rallentato. Questo è considerato un attacco da mischia leggera.
  • Goo Ball: Trasformati in una grande palla di melma che infligge danni e stordisce i nemici all’impatto. La palla garantisce grandi quantità di resistenza ai proiettili e allo spirito, rimbalza sui muri e può fare un doppio salto.

Warden

Warden
  • Alchemical Flask: Lancia una fiaschetta che danneggia, rallenta e riduce i danni delle armi e la stamina dei nemici colpiti.
  • Willpower: Ottieni uno scudo spirituale e un bonus alla velocità di movimento.
  • Binding Word: Maledice un eroe nemico. Se non si allontanano dalla posizione iniziale entro il tempo di fuga, verranno danneggiati e immobilizzati.
  • Last Stand: Dopo un caricamento di 2,2 secondi, rilascia impulsi che danneggiano i nemici e ti curano in base ai danni inflitti.

Wraith

Wraith
  • Card Trick: Infligge danni con l’arma per evocare carte. Attiva per lanciare una carta che vola verso il nemico o il punto sotto il tuo mirino.
  • Project Mind: Teletrasportati alla posizione mirata.
  • Full Auto: Aumenta temporaneamente la tua velocità di fuoco. Gli alleati vicini ricevono metà del bonus alla velocità di fuoco.
  • Telekinesis: Solleva un eroe nemico in aria, stordendolo per un breve periodo. Quando il sollevamento termina, il bersaglio riceve danni da Telecinesi.

Yamato

Yamato
  • Power Slash: Canalizza per aumentare i danni in 1,4 secondi, quindi rilascia un colpo di spada completamente caricato. Premi [1] o [LMB] per eseguire il colpo in anticipo, infliggendo danni parziali.
  • Flying Strike: Lancia un gancio per tirarti verso un nemico, danneggiandolo e rallentando il bersaglio quando arrivi.
  • Crimson Slash: Fai un colpo ai nemici di fronte a te, danneggiandoli e rallentando la velocità di fuoco. Se un eroe nemico viene colpito, guarisci.
  • Shadow Transformation: Diventa infuso con l’anima ombra di Yamato. Dopo una trasformazione invincibile iniziale, le tue abilità vengono rinfrescate e sono più veloci del 60%, la tua arma ha munizioni infinite e ottieni resistenze ai danni e immunità agli effetti di stato negativi. Non puoi morire in questa modalità.

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Sono un Network Technician, Web & Graphic Designer e SEO Specialist, con una profonda passione per la tecnologia. Nel marzo 2019 ho fondato SOS Guide, un progetto nato per condividere questa passione.