Come trovare e cavalcare squali su Fortnite

Home Guide Gaming Come trovare e cavalcare squali su Fortnite

Con la Stagione 3 di Fortnite Cpaitolo 2, molte sono le novità aggiunte, tra cui cavalcare gli squali o uno squalo. Ma come farlo?

Devi sapere che non è difficile trovare gli squali su Fortnite, e non vengono solo cavalcati, infatti se li abbatti, con un fucile d’assalto ad esempio, posso darti un bottino di armi e cure.

Ma la novità è proprio poterli cavalcare, quindi cavalcalo prima, e poi lo abbatti, per prenderti il bottino.

cavalcare squali su Fortnite

Gli squali, forse non sorprende, appaiono nelle aree acquatiche di Fortnite, ma sono più difficili da trovare di quanto si pensi. Con la mappa della Stagione 3 che comprende principalmente acqua, ti aspetteresti che siano ovunque, ma gli squali sembrano essere rari allo spawn.

Per cavalcare uno squalo su Fortnite, dovrai solamente cercare una canna da pesca, quella lenta e non la fiocina quindi, lanciare la canna nelle vicinanze dello squalo finché lui non abboccherà, di solito dopo qualche tentativo, funzionerà.

Dove trovare gli squali su Fortnite

Dove trovare gli squali su Fortnite

Come detto prima ti aspetteresti di trovarli ovunque, con la mappa quasi completamente inondata, ma non è così.

Infatti non esiste un luogo predefinito per trovarli, il gioco li piazza in modalità random, ma non è difficile trovarli ed individuarli, anzi si mostrano con grandi salti, e da lontano puoi intravedere le loro pinne lunghe.

Stai attento quando trovi uno squalo su Fortnite, potrebbe saltare nelle tue vicinanze e farti danno, tu aziona solamente la canna e lui abboccherà.

trovare squalo su fortnite

Inoltre in alcune zone della mappa ci sono degli scagnozzi, che spareranno agli squali in aqua, così saprai facilmente dove si trovano.

Per regali o giochi a tema Fortnite, ti consiglio di visitare la nostra pagina dedicata.

Invece se hai più informazioni a riguardo, potrai aiutarci ed aiutare la community sul tema squali su Fortnite, qui sotto nei commenti.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio