Come ottenere accesso anticipato alla Web App di FIFA 20

Home Guide Gaming Come ottenere accesso anticipato alla Web App di FIFA 20

Per chi non lo sapesse la Web App FIFA 20 è l’applicativo ufficiale per browser (mobili e desktop) che permette di accedere al proprio club di FIFA Ultimate Team.

FUT è una modalità di gioco, forse la più famosa, del noto videogioco di simulazione calcistica di Electronic Arts, EA Sports FIFA.

Giunti all’edizione 2020, FIFA 20 in arrivo sugli scaffali dei negozi a partire dal 27 settembre 2019, prevede un accesso anticipato a tutti coloro che abbiano giocato a FIFA 19 Ultimate Team entro luglio 2019.

L’accesso viene generalmente fornito circa 8/10 giorni prima dell’uscita ufficiale del videogame. La data in cui verrà resa disponibile la Web App deve ancora essere ufficializzata.

Nel frattempo, per tutte le informazioni su FIFA 20, vi consigliamo di visitare FUT18italia.it, una delle community più ampie nel panorama videoludico dedicato a FIFA in Italia.

Questa è un’immagine della Web App di FIFA 19:

Web App di FIFA 19 Ultimate Team
Web App di FIFA 19 Ultimate Team

Come accedere anticipatamente alla Web App? Quali sono i requisiti?

La procedura è molto semplice. Innanzitutto occorre avere un club FUT già attivo e creato entro il 1 agosto 2019.

È consigliabile aver già fatto un numero di partite tali da avere il mercato sbloccato sulla Web App attuale. Per mercato sbloccato si intende la possibilità di acquistare e vendere giocatori attraverso la Web App appunto.

Fatto ciò occorre attendere la data di rilascio ufficiale e connettersi al seguente indirizzo:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/

Se utilizzate uno smartphone iOS (Apple) o Android, è possibile in seguito scaricare l’applicazione Companion App, ottimizzata per dispositivi mobili.

Quest’ultima è generalmente disponibile pochi giorni dopo il rilascio della Web App ufficiale da parte di EA Sports.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio