Come fare Numero Privato

Come fare Numero Privato? Oggi oltre al solo numero privato che si ottiene grazie al #31# possiamo utilizzare anche della applicazioni che fanno apparire il nostro numero in altro modo.

Come fare Numero Privato

Ecco che leggendo questo articolo scoprirai le migliori applicazioni per come fare numero privato.

Hushed

Hushed
Hushed

Sviluppato da AffinityClick, è attualmente una delle app preferite dal pubblico. L’app ha un design bello e intuitivo e ti consente di selezionare prefissi da oltre 40 paesi diversi. Utilizza i dati o la rete Wi-Fi per effettuare le chiamate, quindi non ci sono costi di servizio costosi per le chiamate interurbane. C’è anche una casella vocale separata da quella principale. L’app funziona sia per Android che per iOS e offre una versione di prova gratuita di 3 giorni. Puoi pagare per un numero privato con tariffe in entrata / in uscita al minuto relativamente economiche , o partecipare a un piano reale . A mio avviso, l’offerta migliore è di €4,99/mese per nuovo numero per un uso illimitato, il che lo rende un ottimo affare se lo usi molto. Se decidi di eliminare il numero, dovrai ricominciare con uno nuovo e un nuovo piano. Hushed consente anche di inviare SMS, sebbene la funzione sia disponibile solo per Stati Uniti, Canada e Regno Unito per ora.

Burner

Burner
Burner

Creato da Ad Hoc Labs, è in circolazione da qualche tempo . L’app ha un layout relativamente pulito e ti consente di chiamare e inviare messaggi da un nuovo numero privato selezionato, ma è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada. A differenza di Hushed sopra, i numeri di Burner useranno i minuti del tuo normale piano di operatore, ma Burner ha anche una casella vocale separata. La parte migliore di Burner è che ti permettono di “eliminare” il tuo numero, in modo da poterlo ottenerne nuovo in pochi secondi. Puoi provare Burner con un periodo di prova limitato di 7 giorni. Non ci sono piani standard disponibili; invece, acquisti pacchetti di credito a partire da €1,99.

Sideline

Sideline
Sideline

È un’app di chiamata economica. Come Burner, è solo negli Stati Uniti e in Canada e utilizza la tua rete di operatore, quindi le chiamate effettuate o ricevute con Sideline verranno visualizzate sulla tua lista contatti. Una delle cose migliori di sideline è che è molto economica.

Ognuna di queste app ha i suoi vantaggi, quindi tutto dipende da come vuoi usare il tuo numero o i tuoi numeri usa e getta. Se hai solo bisogno di un numero rapido che non prevedi mai di utilizzare di nuovo, Burner potrebbe essere la strada da percorrere. Desideri molti numeri per diversi motivi, TextMe Up può essere una buona scelta. Non vuoi usare i minuti del tuo piano cellulare? Hushed, Line2 o TextMe Up sono le tue opzioni. Ovviamente le app sono per la maggior parte non Italiane ma possono funzionare grazie alla rete vpn dello smartphone. Con questo siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento e che sia stato utile a rispondere alle domande che vi hanno portati fino a questa pagina web.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore mi arruolo nell' Esercito Italiano per un' esperienza personale. Studio Web Designer e SEO, e il 3 Marzo 2019 ho fondato SOS Guide.

Seguici

81FansMi piace
659FollowerSegui

Articoli Recenti

Come funziona Linkem

Internet è ormai indispensabile per svariate persone in tutto il mondo. Ci permette di comunicare, comprare, condividere, registrare. Insomma letteralmente tutto. Esiste...

Temtem Patch Notes 0.5.4

Ecco le patch notes dell'aggiornamento di Temtem, la versione 0.5.4, andiamo a vedere quali sono le modifiche apportate. Patch...

Come funziona YAP

Al giorno d’oggi, sono numerosi gli strumenti di pagamento : la carta prepagata, il bonifico bancario, ora più rapido che mai, Paypal....

Temtem: Come ottenere la Tavola da Surf

Su Temtem se vuoi muoverti sull'acqua devi possedere una tavola da surf, andiamo a vedere come ottenere la tavola da surf.

Punti Forza e Debolezza di tutti i Tipi di Temtem

In questa guida vi mostreremo i punti di forza e debolezza di ogni tipo, su Temtem ci sono attualmente 12 tipi diversi...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here