Come diventare partner di League of Legends

Home Guide Gaming Come diventare partner di League of Legends

La Riot Games ha pensato di offrire ai creatori di contenuti come Streamer e YouTuber la possibilità di diventare partner di League of Legends, ottenendo alcuni vantaggi sia per i partner che per i loro fan.

Vantaggi partner League of Legends

Alcuni dei vantaggi che un creatore di contenuti riceverà oltre alla ricompensa di benvenuto (dovrebbe cambiare la ricompensa, in questo momento che sto scrivendo questa guida la ricompensa è una Chroma della skin Irelia Spada Divina) sono:

  • Codici omaggio per i tuoi spettatori
  • Essere pubblicizzato su social e canali ufficiali delle Riot Games
  • Stare in contatto con gli sviluppatori
  • Essere uno tra i primi a ricevere le news su nuovi contenuti
  • Potresti essere invitato a degli eventi sponsorizzati dalla Riot Games in tutto i mondo

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che otterrai per essere diventato partner di LoL, e sicuramente ci saranno altre novità per i partner nel tempo.

Per fare richiesta alla Partnership di League of Legends devi candidarti a questo indirizzo:

Requisti partner League of Legends

Non è richiesto di essere per forza un YouTuber o Streamer, come specifica la Riot “Cerchiamo creatori di video di tutti i tipi“, ma alcuni requisiti devono essere obbligatori.

  • Avere un account di LoL verificato e con una buona reputazione
  • Il 30% dei contenuti che crei devi essere su League of Legends
  • Se sei uno streaming devi avere almeno 50 spettatori in contemporanea sulla live negli ultimi 30 giorni e/o almeno 5000 visualizzazioni medie sui video e avere 1000 iscritti al tuo canale YouTube

Vi ricordo che se diventerai partner dovrai per legge comunicare a tutte le persone che ti seguono che stai ricevendo vantaggi e ricompense da Riot e riceverai anche un badge che dovrai mostrare ai tuoi spettatori.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio