Asus ROG Phone 2 firmware download di Android 10

Home News Tecnologia Asus ROG Phone 2 firmware download di Android 10

ASUS ha reso disponibile, in queste settimane, l’aggiornamento dello smartphone ROG Phone 2 ad Android 10. L’aggiornamento sarà effettuato per via OTA (On The Air), mentre il nuovo firmware potrà essere installato manualmente.

Sempre basato su Android 10, Asus ha pubblicato anche il codice sorgente del kernel, previsto dagli accordi di licenza GNU-GPL. Tale codice, a differenza del firmware, il cui aggiornamento viene effettuato manualmente, non avrà un uso diretto, bensì indiretto attraverso l’utilizzo di ROM, messi a punto dagli sviluppatori ROM Custom e kernel custom.

Al fine di essere introdotti nel mondo del modding sarà necessario attendere il rilascio della versione Custom Recovery da parte del team TWRP. I tempi di attesa saranno un po’ più lunghi rispetto a quelli previsti per i modelli Samsung, LG e Xiaomi.

Precedentemente è avvenuto anche il rilascio dei codici sorgente riguardanti il Moto G7 e il nuovo LG V60 ThinQ.

Di seguito potete scaricare il kernel e il firmware aggiornato, direttamente da questo link:

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio