Youtube Video Builder: il nuovo Tool di Google

Home News Tecnologia Youtube Video Builder: il nuovo Tool di Google

Ecco YouTube Video Builder, il nuovo Tool di casa Google.

Con molte aziende di tutte le dimensioni in difficoltà a causa della chiusura del coronavirus, YouTube ha annunciato martedì il lancio del suo strumento Video Builder, per le aziende che hanno bisogno di un modo semplice ed economico per creare video.

Lo strumento è rivolto alle piccole imprese, che non dispongono di risorse per creare video da zero, o a chi potrebbe non avere l’esperienza di costruzione di video.

Lo strumento è gratuito e non è richiesta alcuna spesa pubblicitaria.

YouTube si unisce a una miriade di strumenti di editing video già presenti sul mercato, tuttavia, la società sta scommettendo sul fatto che i video prodotti dal suo strumento, sono ottimizzati per gli spettatori di YouTube e integrati con il programma Google Ads.

E’ però ancora uno strumento Beta, e in fase di lavorazione ed aggiornamento.

Come accedere a Youtube Video Builder

Come accedere a Youtube Video Builder

Per accedere alla versione Beta, unica disponibile al momento, di Youtube Video Builder, bisogna andare sulla pagina di accesso di Video Builder, immettere email di Gmail, e l’ID di Google Ads, accettare termini e condizioni e potrai utilizzare il nuovo Tool di Youtube.

E’ lo strumento che mancava a Google, e un ottimo incentivo per chi mastica poco, di editing video.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio