Xiaomi Mi Band 5 svelato il Prezzo: ecco quanto costerà

Home News Tecnologia Xiaomi Mi Band 5 svelato il Prezzo: ecco quanto costerà

Ecco nuovi aggiornamenti sulla smart Mi Band 5 della Xiaomi. E finalmente è trapelato il prezzo, qualcosa di stupefacente.

C’è una grande attesa della Mi Band 5, di cui sappiamo quasi tutto delle sue specifiche e funzioni, ma solo un elemento era stato ancora nascosto: il prezzo.

Già si parlava di un prezzo davvero basso, ma nopn erano fondate le varie notizie del costo dai 20 ai 30 euro. Tuttavia, questa notizia non è mai stata ufficializzata, neanche durante la presentazione del dispositivo, che nel listino cinese era di 175 Yuan.

Finalmente alcune voci sono arrivate dall’account Twitter di Sudhanshu, un famoso leaker del settore tecnologia. Ricordiamo che il dispositivo che ha preceduto Xiaomi Mi Band 5, al momento del lancio era proposto a 34,99 euro.

E proprio da questo presupposto partono i numerosi rumor, incluso quello di Sudhanshu, che sta circolando nelle ultime ore.

Prezzo Xiaomi Mi Band 5

https://twitter.com/Sudhanshu1414/status/1276888098220040199

Il famoso leaker Sudhanshu, è solito avvertire il mondo della tecnologie dei prezzi e delle funzioni dei dispositivi in arrivo, soprattutto quelli verso l’europa.

Secondo il leaker quindi, il prezzo ufficiale della Xiaomi Mi Band 5 sarà di soli 5 euro più alto, rispetto al modello precedente: 35 euro, nonostante sia caratterizzato da diverse funzioni aggiuntive, molte davvero importanti per gli utenti.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio