Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar

Home News Tecnologia Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar

E’ risaputo che Xiaomi, oramai sta cercando di prendere un mercato sempre più ampio di utenti anche nel settore delle TV moderne, e lancia la Redmi TV Sound Bar, con un prezzo davvero incredibile.

La sua politica di low budget, per acquistare i suoi prodotti continua sempre, e soprattutto con la serie Redmi, ramificazione creata appositamente, per il ribasso dei prezzi su prodotti.

Redmi Tv Sound Bar: Prezzo e Specifiche Tecniche

Xiaomi lancia la Redmi TV Sound Bar

Ma questa volta ha sorpreso, per il prezzo deciso all’uscita sul mercato cinese, al modestissimo prezzo, della Redmi TV Sound Bar, di 199 Yen all’incirca 26 euro.

Però tanto conveniente in Cina, ma non molto in Europa o quasi. In effetti costa pochissimo, ma il prezzo comincerà a lievitare per le spese di spedizione, e i dazi doganali, per i prodotti provenienti da extra ue.

Il prezzo in Europa e in Italia dovrebbe essere compreso tra i 74 euro e gli 84 euro, prezzo finale.

Redmi Tv Sound Bar caratteristiche

Vediamo ora però, le caratteristiche e le specifiche tecniche della Redmi TV Sound Bar:

  • Potenza di 30 W con una impedenza di 4 ohm.
  • Risposta in frequenza varia da 80 Hz a 20.000 Hz.
  • Connettività S / PDIF coassiale, AUX (jack da 3,5 mm) e Bluetooth 5.0.
  • Assente la porta HDMI.
  • Non ha un telecomando, sebbene includa un cavo S / PDIF e i supporti per montarla a parete.

Esteticamente, la Sound Bar della Redmi, si presenta con un design moderno e pare solo di un colore, nero. Tutti i connettori sono posizionati sul retro, del dispositivo, e può essere poggiata o messa a parete.

Le dimensioni sono di 780 x 64 x 63 mm, con un peso di 1,5 kg.

Redmi Tv Sound Bar Prezzo

Internamente ha due altoparlanti full range con dimensioni di 45 x 80 mm. Sul lato destro della barra sono presenti i controlli, da dove aumentare o diminuire il volume.

Il pulsante superiore, se lo si tiene premuto, attiva o disattiva la barra, mentre con una breve pressione si attiva la funzione play/stop.

Vero che per portarla qui è dispendioso, ma rimane comunque una Sound TV di medio livello al miglior prezzo sul mercato, anche includendo le spese di spedizione e sdoganamento dalla Cina.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio