WhatsApp: rimosso limite per la condivisione dei video

Home News Tecnologia WhatsApp: rimosso limite per la condivisione dei video

È tempo di fase 2 anche per WhatsApp. La piattaforma di messaggistica istantanea infatti è pronta per ritornare alla normalità, eliminando il limite di condivisione video imposto durante l’emergenza sanitaria al fine di non sovraccaricare il servizio.

Tale limitazione era stata introdotta a fine marzo quando la durata massima dei video condivisi era passata da 30 a 15 secondi. In India improvvisamente, senza alcun annuncio da parte dei gestori, la riduzione è stata rimossa, anche se al momento ciò riguarda solo questo mercato e la versione 2.20.166 dell’applicazione beta per Android.

Questo fa comunque ben sperare ed è possibile che in queste settimane anche nel resto del mondo ci sia un lento ritorno alla normalità. Lo stesso aveva fatto pure Netflix ripristinando la qualità dello streaming in Europa, dopo averla ridotta in seguito alle richieste fatte dalla Commissione Europea.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio