WhatsApp: ora è possibile utilizzare l’App su più dispositivi

Home News Tecnologia WhatsApp: ora è possibile utilizzare l'App su più dispositivi

Col nuovo aggiornamento 2.20.196.8 per Android, WhatsApp è possibile utilizzarlo su fino a 4 dispositivi diversi con un unico account.

WhatsApp sta per preparare una grandissima novità, col nuovo aggiornamento per Android, una funzione attesa da molti utenti dell’App.

Lo ha rivelato il portale specializzato WABetaInfo: con la versione Beta 2.20.196.8 per Android, è presente infatti una nuova opzione, che permette di associare un singolo account fino a quattro dispositivi diversi.

In questo modo da risolvere il grattacapo di dover utilizzare due account diversi per due smartphone di una singola persona.

Secondo quanto rivelato da WABetaInfo, la possibilità di selezionare i dispositivi associati ad un singolo account di WhatsApp sarà presente nelle opzioni del menu classico.

Inoltre, ed è questo l’aspetto più curioso della tanto attesa novità, sarà possibile verificare l’ultimo accesso di ogni singolo dispositivo associato ad un account, con la possibilità di chiudere ciascuno di essi in una semplice mossa.

La nuova funzione potrebbe diventare disponibile per tutti gli utenti entro la fine dell’estate.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio