Videogiochi Aprile 2020 su PS4, Xbox One, Switch, PC

Home News Videogiochi Videogiochi Aprile 2020 su PS4, Xbox One, Switch, PC

Ecco tutte le date di rilascio dei migliori videogiochi di Aprile 2020, su PS4, Xbox, Switch e PC.

Pensando dall’inizio dell’anno, il mondo Gaming, è rimasto un po’ a bocca asciutta tranne per Animal Crossing: New Horizons e Doom Eternal. Però Aprile non sarà così, e ci farà assoluta compagnia nella nostra eprmanenza forzata a casa.

Aprile arriva con una massiccia dose di nostalgia,per quanto riguarda i giochi, quindi, andiamo a dare un’occhiata alle migliori uscite, dei videogiochi di Aprile 2020.

Resident Evil 3: uscirà il 3 Aprile su PS4, Xbox One e PC

Dopo il successo del remake di Resident Evil 2 dell’anno scorso, Capcom ci offrirà ad Aprile il Remake di Resident Evil 3.

Nei panni del protagonista della serie Jill Valentine, intraprendi un pericoloso viaggio per sopravvivere ai primi giorni dello scoppio di zombi di Raccoon City. Nel frattempo, un’arma nota come Nemesis, ti caccia ad ogni sessione rendendo la tua lotta per sfuggire molto più difficile.

Come Resident Evil 2 Remake, RE3 reinventa gli eventi dell’originale per creare un’esperienza di sopravvivenza-horror unica che cerca di sfidare le aspettative dei fan delle serie di lunga data, ma anche terrificanti e sorprendenti per i nuovi player.

Final Fantasy VII Remake: uscirà il 10 Aprile su PS4

Final Fantasy VII Remake, uscirà finalmente il 10 aprile.

Per anni è stato vociferato del suo progetto durante la sesta generazione dei giocatori su console, e richiesto dai fan per molti anni. Sono passati però cinque anni dal suo annuncio ufficiale, e si sta concretizzando l’idea di poter giocare a Finale Fantasy VII Remake.

Ancora una volta si potrà giocare nei panni di Cloud Stryfe, un ex soldato Shinra diventato mercenario, che si unisce a un gruppo eco-terroristico per combattere la malvagia Shinra Corporation, che ha risucchiato l’energia vitale del pianeta.

Con un sistema di combattimento in tempo reale rivisto e una storia reinventata, potrai sperimentare Final Fantasy VII in un modo completamente nuovo, ma familiare e fedele alla versione precedente.

Gears Tactics: uscirà il 28 Aprile su PC

Gears Tactics è uno spin-off tattico a turni, in stile XCOM della serie Gears of War.

Descrive in dettaglio le gesta di una squadra che cerca di sopravvivere ai giorni di apertura dell’invasione dell’Orda di locuste. Nonostante il cambio di genere, Gears Tactics cerca ancora di mantenere l’azione aggressiva frenetica per la serie.

Rilasci Videogiochi Aprile 2020

Ecco qui di seguito tutti i rilasci di Aprile 2020:

Non ci resta che scegliere, a quale gioco affezionarci ad Aprile, per passare in modo più piacevole, la nostra quarantena.

Fonte credito: Gamespot.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio