TCL presenta il prototipo che può piegarsi ben due volte

Home News Tecnologia TCL presenta il prototipo che può piegarsi ben due volte

TCL, presenta il suo prototipo che può piegarsi per ben due volte. Tra qualche anno sarà tutto così normale questo, ma ora no. Questo perché, oggi è l’epoca degli smartphone pieghevoli, visti per la prima volta con Samsung e Huawei.

Ma TCL ha voluto spiazzare tutti, e produrre quello che potrebbe essere il precursore dello “Smartphone-Tablet“.

Inizialmente era un protitipo che si piegava due volte, ma come conseguenza non funzionava benissimo lo schermo. Invece, ad oggi sono trapelate informazioni per la quale è doveroso parlarne.

Lo Smartphone-Tablet funziona, ed anche bene.

Quando è completamente aperto, il TCL diventa un Tablet da 10 pollici con un ampio display. Si può anche piegare in modo che siano aperti solo due schermi, con la parte inutilizzata nascosta o utilizzata per sostenere il resto del dispositivo.

Nel caso, si può anche utilizzare con uno schermo, come un normale cellulare. È diviso in tre segmenti, ciascuno contenente un display da 6,65 pollici e una propria batteria. Come puoi immaginare, quando pieghi tutti e tre i lati, è davvero spesso. Non sorprenderebbe che, in quel caso, sembrerebbe avere tre cellulari sovrapposti.

Qui un breve video per osservare le caratteristiche del TCL pieghevole:

Fonte: Endgadget

Ovviamente, questo è un dispositivo che ancora non può competere con quelli della Samsung o Huawei, però se l’idea di questo prodotto comincerà a spopolare sul mercato e a prendersi una buona fetta, allora si avrà un’altra ramificazione dello Smartphone pieghevole, si arriverà all’epoca dello “Smartphone-Tablet“.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio