Spotify sta testando podcast accompagnati da Video

Home News Tecnologia Spotify sta testando podcast accompagnati da Video

Spotify sta testando podcast accompagnati da video.

Secondo The Verge, una fonte vicina alla società ammette che, Spotify lancerà le due star di YouTube Zane Hijazi e Heath Hussar, ospiti di Zane e Heath: Unfiltered, caricando dei video per accompagnare tre episodi di podcast su Spotify.

Mentre Spotify non ha confermato i test, l’aggiunta di video ai podcast ha senso, perché Spotify mostra già video in loop, delle copertine degli album, oltre che alle pubblicità.

Spotify testa i Video nell’App

Spotify testa i Video nell'App

Alcune persone potrebbero ricordare che, Spotify era solito utilizzare video nel 2017, ma cambiò subito strategia.

Sempre secondo The Verge, i video appariranno nella parte inferiore dello schermo. Continuerà ad essere riprodotto, anche se l’utente blocca il proprio telefono, per il solo ascolto.

Spotify dichiara nel frattempo:

“In Spotify eseguiamo regolarmente numerosi test, nel tentativo di migliorare l’esperienza dell’utente. Alcuni di questi test finiscono per spianare la strada, altri servono solo come un apprendimento importante. Non abbiamo altre notizie da condividere in questo momento”.

Con il cambio delle abitudini, Spotify da grande azienda, capisce che è il momento di testare nuovi elementi e guardare nuovi orizzonti. Chissà come andrà questa nuova sfida.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio