Sony annuncia l’evento PS5 per il 4 Giugno

Home News Tecnologia Sony annuncia l'evento PS5 per il 4 Giugno

Sony ha annunciato, l’intenzione di ospitare un evento incentrato su PlayStation 5, il 4 giugno alle 13:00.

La presentazione di PlayStation 5 durerà poco più di un’ora, e mostrerà i nuovi giochi PS5 per il sistema e il primo vero gameplay, dalla console di prossima generazione di Sony.

Non abbiamo ulteriori dettagli, sulla data di uscita effettiva della PS5, ma Jim Ryan, di PlayStation, ha ribadito ancora una volta che la PS5 molto probabilmente verrà presentata e rilasciata nel 2020, come avevamo precedentemente assicurato, nella presentazione della scheda tecnica della PS5.

Data ufficiale evento PS5

In un post sul Blog di PlayStation , Ryan ha commentato:

“I giochi in arrivo su PS5, rappresentano i migliori del settore da studi innovativi che coprono il globo. Gli studi, sia più grandi che più piccoli, quelli più recenti e quelli più affermati, sono stati tutti di difficile lavoro, per lo sviluppo di giochi che mostreranno, di certo il potenziale dell’hardware PS5”.

Ha anche suggerito che l‘evento del 4 Giugno, fa parte solo di una serie di aggiornamenti per PS5. Quindi si prospettano tante sorprese e molti eventi prima del lancio ufficiale di PS5.

Che vorrei ricordarti, dovrebbe essere fissata per dicembre 2020.

Anche se ancora non sappiamo nulla di ufficiale, sul suo design e dell’aspetto stesso della PS5, però conosciamo bene il nuovo controller DualSense.

Gustiamoci l’evento del 4 Giugno di PS5, e credo sicuramente avremo più indizi per un prossimo evento, o addirittura per una data di uscita ufficiale.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio