Samsung migliorerà le prestazioni della fotocamera del Galaxy S20 con aggiornamenti software

Home News Tecnologia Samsung migliorerà le prestazioni della fotocamera del Galaxy S20 con aggiornamenti software

Samsung migliorerà le prestazioni, molto presto promette, della fotocamera del Galaxy S20 con degli aggiornamenti software.

Uno dei punti di forza del Galaxy S20 sono proprio le sue fotocamere. Hanno uno dei sistemi fotografici più grande e competitivi, del settore Smartphone. Però molti utenti si sono lamentati della poca efficienza in rapporto al prezzo e qualità proposta dalla Samsung.

I critici indicato come uno dei problemi, la messa a fuoco delle fotocamere, non sarebbe coerente tra loto ed avrebbe una messa a fuoco molto lenta, insolito per un prodotto di questo calibro.

Inoltre il Galaxy S20, utilizza il PDAF autofocus a rilevamento di fase, anziché un sistema PDAF a doppio pixel più rapido e affidabile che si trova nella maggior parte dei telefoni di fascia alta moderna.

Risposta della Samsung sulla fotocamera del Galaxy S20

Questa è stata la risposta della Samsung:

“Il Galaxy S20 è dotato di un rivoluzionario sistema fotografico avanzato. Lavoriamo costantemente per ottimizzare le prestazioni per offrire la migliore esperienza ai consumatori. Come parte di questo impegno costante, stiamo lavorando a un futuro aggiornamento per migliorare l’esperienza della fotocamera.”

Di certo hanno compreso i loro errori, e sicuramente proveranno a ristabilire la cosa. O è solo una tattica di marketing? Provando a vendere di più gli UpGrade di questo prodotto, spingendo il Galaxy S20 Ultra.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio