Samsung Galaxy Tab S6 Lite: novità sulle specifiche tecniche

Home News Tecnologia Samsung Galaxy Tab S6 Lite: novità sulle specifiche tecniche

Nuovo arrivato nella famiglia Galaxy. Samsung Galaxy Tab S6 Lite, tablet dotato di un efficiente circuito elettronico Snapdragon 855 e un display con risoluzione di 2000 x 1200 pixel.

L’ultimo dispositivo andrà ad aggiungersi al flagship Galaxy Tab S6 con recenti conferme sulla scheda tecnica e un processore supportato da 4GB di memoria Ram. SoC Exynos 9611 è un chipset presente già sul mid-range Galaxy A51 che permetterà agli utenti di ottenere sempre prestazioni affidabili anche in lunghe sessioni di gioco.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 Lite sarà inoltre munito di un sistema operativo Android 10 con One UI 2.0 altamente versatile con possibilità di effettuare personalizzazioni specifiche. All’interno del package inoltre, potrà essere presente la S-Pen per un uso più agevole del tablet.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite Pen

Per quanto riguarda il prezzo il dispositivo Galaxy si colloca in una fascia media, con un costo che si aggira intorno ai 400 dollari. L’arrivo sul mercato è previsto a breve, per cui a tutti gli interessati è consigliato seguirci per essere sempre informati sulle prossime novità.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio