Rocket League arriva in versione Free To Play

Home News Videogiochi Rocket League arriva in versione Free To Play

Rocket League si rinnova e si propone in versione Free To Play. Ad annunciarlo i ragazzi di Psyonix che, dal loro blog ufficiale, rivelano la possibilità di fare il download gratis entro la fine dei mesi estivi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dopo cinque anni dalla sua prima uscita e aver conquistato milioni di persone, Rocket League è pronto a dare inizio ad una nuova fase sbarcando su Epic Games Store, ma non sarà più disponibile su Steam.

L’iconico arcade racer a tema calcistico presenterà gli stessi contenuti dell’edizione attuale, anche l’accesso resterà invariato così come tutti i progressi raggiunti dai vari giocatori. La nuova versione del kolossal racing avrà tuttavia un menù principale rinnovato per facilitare la ricerca delle modalità e delle differenti sezioni di cui si compone.

Est. 20XX

Tutti gli appassionati che hanno effettuato l’accesso alle modalità online del titolo prima del free-to-play verranno premiati con lo status Legacy e con diversi bonus ingame tra cui:

  • i DLC a marchio Rocket League usciti prima della trasformazione
  • Titolo “Est. 20XX” che mostra il primo anno nel quale hai giocato a Rocket League
  • Più di 200 oggetti Comuni con qualità Legacy
  • Turbo Golden Cosmos
  • Ruote Dieci-Oro
  • Banner Huntress

Inoltre chiunque abbia giocato online a Rocket League prima della nuova versione otterrà anche il Turbo Faded Cosmos. I premi verranno assegnati solo dopo il lancio della versione gratuita di Rocket League, previsto entro fine estate.

Psyonix punta a realizzare in futuro un sistema che permetta agli utenti di gestire tutti i progressi effettuati sulle varie versioni di Rocket League semplicemente accedendo al proprio account Epic.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio