Quando ci sarà l’Amazon Prime Day?

Home News Tecnologia Quando ci sarà l'Amazon Prime Day?

Dopo il continuo rincorrersi di voci su quando ci sarà l’Amazon Prime Day, iniziano ad emergere i primi dettagli dell’edizione 2020.

Secondo quanto riportato da Engadget e The Verge, un’email privata intercettata casualmente da alcuni colleghi d’oltreoceano, indicherebbe come possibile periodo il 13 e il 14 Ottobre 2020.

Il messaggio elettronico citato lascerebbe intendere anche la data in cui l’azienda di Jeff Bezos annuncerà in maniera ufficiale l’Amazon Pride Day, ossia il 27 settembre 2020. Tra poco meno di una settimana, quindi, tutti potranno usufruire di grandi sconti e provare ad accaparrarsi l’oggetto dei desideri.

Quest’anno così come molte altre iniziative sono state rimandate, causa covid e anche l’Amazon Prime Day ha dovuto posticipare l’evento che inizialmente era stato programmato per il mese di luglio.

Nonostante non ci sia, per il momento una data ufficiale, molte sono le indiscrezioni che indicherebbero come periodo papabile la metà del mese prossimo. Insomma manca poco e staremo a vedere se ottobre porterà con se “grandi occasioni”.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio