Quali Smartphone Xiaomi riceveranno Android 11?

Home News Tecnologia Quali Smartphone Xiaomi riceveranno Android 11?

Confermata da parte di Xiaomi l’arrivo della Beta 1 di Android 11. Ma su quali smartphone Xiaomi arriverà Android 11?

Android ha annunciato, quello che per Google sarà il miglior sistema operativo Android di sempre, fino ad oggi. Google ha fatto sapere, che verrà lanciato in Beta 1, tra fine Agosto e i primi di Settembre.

Verrà lanciato in Beta per permettere ai programmatori Google, di testarlo e modificarne le interfacce a seconda dei risultati dei test, che riceveranno.

Ma Xiaomi annuncia che al principio solo gli smartphone top di gamma riceveranno, il tanto atteso Android 11.

Lista Smartphone Xiaomi Android 11

Ecco quali smartphone Xiaomi riceveranno Android 11:

  • Xiaomi Mi 10
  • Xiaomi Mi 10 Pro
  • Poco F2 Pro

Solo i Top di gamma Xiaomi, al momento riceveranno Android 11, dove i possessori di questi smartphone, invieranno feedback sulla resa del nuovo sistema operativo.

Oltre che sull’aggiornamento ad Android 11, Xiaomi sta lavorando anche per perfezionare la MIUI 12, in vista dell’arrivo sulla maggior parte dei suoi dispositivi. L’interfaccia si basa su Android 10, ma è già pronta ad adattarsi al nuovo sistema operativo mobile.

Novità Android 11

Lista Smartphone Xiaomi Android 11

Con l’arrivo della Beta 1 di Android 11, Google ha mostrato tutte le novità più interessanti pensate, per la nuova versione del sistema operativo.

Come ad esempio una nuova gestione delle notifiche, provenienti dalle piattaforme di messaggistica, oltre che ad una nuova interfaccia.

Più controllo, invece, sulle autorizzazioni rilasciate a ogni applicazione, l’utente potrà decidere di limitare l’uso di un’App quando è in background, in modo che non possa accedere a parti fondamentali dello smartphone.

FonteLibero
Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio