Prezzo PS5 su Amazon: errore o realta?

Home News Videogiochi Prezzo PS5 su Amazon: errore o realta?

Ieri sono apparse su Amazon.co.uk, delle schede riguardanti la PS5 con relativo prezzo.

Amazon UK ha pubblicato annunci per modelli da 500 GB, 1TB e 2TB di PS5 – attualmente, PS5 è elencato solo con un modello da 825 GB – il cui prezzo è di £ 599,99 circa 670 euro.

Più o meno nello stesso periodo, sul sito del rivenditore sono apparsi anche 118 elenchi di giochi per PS5, tra cui giochi apparentemente senza nome di editori come Konami, Bethesda e Rockstar.

Un portavoce di Amazon UK a IGN dice: “Questo è stato un errore, è stato valutato come un prodotto fittizio con un prezzo fittizio”.

Il prezzo della PS5 comparso su Amazon UK

Amazon spesso, crea elenchi fittizi prima degli eventi degli annunci, che possono essere compilati se e quando vengono fatti tali annunci, ciò spiega in qualche modo la comparsa del prezzo della PS5.

Non conosciamo le ragione per cui il rivenditore abbia mostrato quell’esatto prezzo, ma non ci sono ragione per dire che, non abbia avuto informazioni privilegiate, rispetto ad altri.

Sia Amazon che il rivenditore smentiscono, ma i dubbi crescono e si pensa che quello sia il reale prezzo (670 euro), della nuova console firmata Playstation.

Per più informazioni, devi seguire assolutamente l’evento di oggi di Sony, per la presentazione dei nuovi titoli della PS5.

Se hai delle informazioni a riguardo, ti invito a scriverle nei commenti qui sotto.

FonteIGN
Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio