Oppo Find X2 Pro: nuova fotocamera ricarica da 65 W schermo da 120 Hz e 5G

Home News Tecnologia Oppo Find X2 Pro: nuova fotocamera ricarica da 65 W schermo da...

Oppo Find X2 Pro ha una nuova fotocamera, una ricarica da 65 W e schermo da 120 Hz e 5G.

Oppo però inizialmente, ha fatto il suo nome con i telefoni di fascia media rivolti ai giovani, ma i suoi nuovi Find X2 e Find X2 Pro sono dotati di specifiche di punta.

Il produttore cinese ha presentato i suoi nuovi Smartphone, insieme a un nuovo Smartwatch chiamato Oppo Watch, quasi due anni dopo il lancio del suo predecessore, l’Oppo Find X.

Il Find X2 costa 999,00 euro.

Oppo è il quinto produttore di telefoni al mondo. È emerso come una minaccia per Apple negli ultimi anni, offrendo funzionalità come display no-notch e sensori sotto il vetro che non si trovano su iPhone.

I telefoni sono stati annunciati in occasione di due eventi live streaming simultanei a Barcellona e Pechino. Il lancio era originariamente previsto per la fine di febbraio al Mobile World Congress, che è stato annullato a causa dei timori per l’epidemia del coronavirus.

Oppo Find X2 Pro: opinioni e specifiche tecniche

Sia Find X2 che Find X2 Pro, sono dotati delle specifiche top che ti aspetteresti dai telefoni di punta nel 2020: funzionalità 5G, il nuovissimo chipset Snapdragon 865 e ricarica superveloce.

Fonte Video: CNet

Secondo Oppo, Find X2 Pro ha una capacità della batteria di 4.260 mAh e può essere completamente ricaricato in soli 38 minuti.

Find X2 Pro è un telefono elegante con un aspetto futuristico. Il suo schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici e una frequenza di aggiornamento di 120Hz lo rendono il miglior display di sempre su un telefono Oppo e lo mettono lì con il Samsung Galaxy S20.

Notch o no notch, il Find X2 Pro ha capacità di fotocamera strabilianti. È dotato di una configurazione a tripla fotocamera sul retro, che è dotata di non uno ma due enormi sensori da 48 megapixel che presentano la fotocamera ad angolo Ultrawide e la fotocamera principale.

Concluderei dicendo che Oppo si mette sul mercato, con un prodotto Top per il 2020 alla pari di Samsung ed Apple. Presto vedremo una scalata, vista già da Huawei prima e Xiaomi poi.

Fonte News: CNet

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio