Nuovo iPad Pro: Apple mostra il supporto Trackpad

Home News Tecnologia Nuovo iPad Pro: Apple mostra il supporto Trackpad

Apple svela il suo nuovo iPad Pro, e mostra il nuovo supporto Trackpad. Una tastiera da integrare.

L’iPad Pro sarà dotato di un nuovo accessorio, che comprenderà il trackpad e tasti a forbice retroilluminati simili a MacBook.

Il cursore sul trackpad è rotondo per imitare la forma di un dito, ha la funzione adattamento mentre ci si sposta tra i controlli, per una facile selezione. Si potrà scegliere il testo, formattare il testo e fare clic sugli interi blocchi di testo, che si potranno poi, trascinare e rilasciare.

Il trackpad supporta anche il movimento e scorrimento con tre dita. Fornito dei gesti Multi-Touch, con i quali è possibile navigare l’intero sistema operativo in modo facile e veloce senza mai alzare la mano dalla superficie.

La Magic Keyboard, retroilluminata e inclinabile, diventa così una nuova estensione dell’iPad Pro, dove è posta anche una porta ubs type-c sempre libera quando lo si ricarica.

L’intenzione di iPad Pro, è quella di inoltrarsi verso un’era diversa del Tablet, dove c’è un avvicinamento graduale alla formazione ed idea, di un Laptop ma rimanendo nelle dimensioni e funzioni di un Tablet vero e proprio.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio