Motorola lancia lo Smartphone One Action

Motorola è in procinto di presentare la new-entry della nuova linea di Smartphone Moto One. Subito dopo il One Vision infatti, ecco arrivare il One Action, che sarà dotato di una tripla fotocamera in grado di realizzare video “in azione” di altissima qualità.

Come suo fratello maggiore, che ha avuto un grandissimo successo, anche il One Action sarà dotato di un display in formato 21:9, e quindi apparirà più lungo e meno largo. Questo consentirà un presa sicura del prodotto, senza il frequente fastidio che forniscono gli Smartphone troppo larghi. Il display, anche in questo caso, presenterà un foro all’altezza della fotocamera frontale da 12,6MP.

Disponibilità

Motorola One
Motorola One

Il Motorola One Action è disponibile da pochi giorni su Amazon, lo troverete al prezzo di 279,99 €. Può essere acquistato inoltre anche all’interno dei negozi fisici. Le recensioni di chi già ha potuto testarlo non possono che essere positive, e confermano una fotocamera sensazionale e una velocità di processore senza pari.

Fotocamera

Ovviamente il componente di punta che Motorola ha fornito al One Action, è senza dubbio la sua fotocamera di ultima generazione, che l’azienda ha concesso unicamente a questo modello: una tripla Action Cam al posteriore. Sarà in grado di filmare video con una risoluzione in formato grandangolare, comodamente con una mano sola, in quanto prenderà solo una visione orizzontale. È presente un bottone apposito con cui avviare facilmente la Action Cam.

L’aspetto più innovativo della tripla fotocamera sarà fornito dalla presenza di tre sensori, che lavoreranno in maniera unica rispetto a tutti gli Smartphone visti finora.

Il primo sarà un sensore grandangolo, ovvero con visuale grandangolare da 16MP. L’angolo di visione consentirà uno sguardo a 117 gradi, unicamente con video a presa diretta. Il sensore principale invece supporterà fino a 12MP. Il terzo sarà da 5MP, e sarà utile per valorizzare i dettagli di profondità nella modalità Depth Camera.

Hardware

Per quanto riguarda invece il sistema hardware, il processore del Motorola One Action sarà lo stesso già sperimentato nel modello One Vision.

Display

Il Display è dotato di una risoluzione Full HD+ da 2520×1080 pixel di 6,3 pollici.

Memoria e CPU

La memoria interna supporterà un peso di ben 128 GB. Sarà inoltre dotato della CPU Samsung Exynos 9609 con 4GB di RAM.

Batteria

Per quanto riguarda invece la batteria, le specifiche tecniche confermano una potenza di appena 3.500 mAh. Motorola però ha tenuto a precisare che lo Smartphone in realtà consentirà un’autonomia reale, tastabile e duratura della batteria, e promette ottimi risultati.

Questo sarà possibile grazie all’ottimizzazione del sistema operativo Android One in versione Pie, recentemente migliorato dall’azienda proprio per il Motorola One Action. Sarà oltretutto presente in dotazione nella confezione un cavo di alimentazione Turbo Charge da 10W, che consentirà anche la carica rapida della batteria.

Come già accennato, il Moto One Action è da qualche giorno disponibile in tutti i negozi di elettronica e informatica, ma potrete anche ordinarlo comodamente da Amazon. Sarà disponibile in due versioni: Pearl White e Denim Blue.

Articoli Recenti

Codice Product Key Windows 10: Codici Generici Versione 1903

I codici generici di Windows 10 di preciso per la versione 1903 servono per installare il sistema operativo e di testarlo per...

Come decorare la casa per Natale

La casa a Natale deve avere un aspetto completamente diverso rispetto a quello cui siamo abituati. I veri amanti della festività continuano...

Come decorare l’albero di Natale

Quello della decorazione dell'albero di Natale è un passaggio fondamentale del periodo festivo. Tradizionalmente nei giorni dell'Immacolata, l'albero, vero o finto, viene...

Cosa sono le SSD QLC e come mai vanno evitate

Vuoi che il tuo PC funzioni più veloce? Compra una SSD. Devi risolvere un problema relativo al tempo di caricamento d’un videogioco?...

Come decorare la tavola a Natale

La tavola di Natale è fondamentale soprattutto in presenza di molti ospiti. È necessario preparare candele, centrotavola, ed altre decorazioni per rendere...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here