Mortal Kombat 11: Spawn Trailer ufficiale

Home News Videogiochi Mortal Kombat 11: Spawn Trailer ufficiale

Finalmente, il Trailer ufficiale di Spawn in Mortal Kombat 11, è stato mostrato durante Final Kombat 2020.

Ciò ha fornito il nostro primo sguardo a ciò che Spawn sarà in grado di fare in Mortal Kombat 11.

Spawn uscirà in Mortal Kombat il 24 marzo, ma per i possessori di Mortal Pack sarà possibile utilizzarlo il 17 marzo.

Il Trailer ufficiale di Spawn è stato mostrato durante la finale del Final Kombat 2020, l’evento si è disputato a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus, in arena erano presenti dunque solamente i 16 partecipanti ed i commentatori.

Il Last Chance Qualifer del giorno precedente è stato invece cancellato con poco meno di 24 ore di preavviso, creando non poco malumore tra i pro player partecipanti.

NetherRealm ha annunciato che anche i prossimi tornei ed eventi pubblici di Mortal Kombat 11, potrebbero subire delle modifiche, la compagnia sta osservando e valutando attentamente la situazione globale prima di pronunciarsi sul futuro competitivo di MK11.

Nel frattempo, dovremmo dare un’occhiata più da vicino alla sua meccanica e alle sue capacità. Proprio come ha promesso McFarlane, nel gameplay di Spawn si che solo il suo mantello.

Inutile dire che Spawn vanta alcuni attacchi estremamente brutali, e non sorprende che il suo attacco più mortale finora sia la sua fatalità.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio