I migliori Smartphone in uscita nel 2019

0
43
migliori smartphone 2019

Con il costante sviluppo della tecnologia, si è sempre alla ricerca dello smartphone ideale. Ma quali sono le caratteristiche che gli utenti richiedono?

La scelta è per lo più soggettiva ma esistono alcuni elementi comuni che sono fondamentali e che ogni smartphone dovrebbe avere per soddisfare gli standard generali dei consumatori.

Proprio per questo, il 2019 è l’anno in cui usciranno nuovissimi smartphone, aggiornati, super veloci e con molteplici funzionalità, suddivisi per fasce di prezzo.

Gli Smartphone in uscita nel 2019

Per i meno esigenti ci si aggira intorno i 100-150 euro dove si annovera l’imminente uscita de:

Nokia 2.1
Nokia 2.1

Nokia 2.1 con 1 Gb di Ram e 8 Gb di Rom estendibile fino a 128, sistema operativo Android One e un display di 5,5 pollici HD; a questo si aggiunge il Motorola Moto G6 Play con schermo da 5,7 pollici a risoluzione HD+, processore Qualcomm Snapdragon 430 la cui velocità è di 1.4 GHz; conta sul sistema Operativo Android Oreo 8.0 e una fotocamera posteriore da 13 mp. Insomma, non si tratta dei Motorola di qualche anno fa e le aspettative per questi nuovi modelli sono molto positive.

Salendo di prezzo e per i più pretenziosi, aggirandoci intorno i 200-300 euro, abbiamo smartphone più veloci e con un design accattivante, come lo

Xiaomi Redmi Note 7
Xiaomi Redmi Note 7

Xiaomi Redmi Note 7, con 6,3 pollici FullHD+, 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria esterna estendibile, sistema operativo Android 9Pie + MIUI, fotocamera anteriore da 48 mp e frontale da 13 mp.

Non poteva certamente mancare l’HUAWEI P30 e P30 Pro con ben 4 fotocamere posteriori, schermo curvo OLED dotato di notch e processore Kirin 980 e caratteristiche ultra avanzate ancora da scoprire. A questo si aggiungono: il Samsung Galaxy S10 con ben 3 modelli diversi, tre fotocamere posteriori e due frontali.

Huawei P30 Pro
Huawei P30 Pro

Nella fascia alta, onnipresente l’Apple e la sua nuova creatura: iPhone XI che supporterà relativamente il 5G; riconoscimento Touch ID e Face ID. Un’ulteriore sorpresa potrebbe essere lo schermo pieghevole a mo di taccuino ma questo è ancora da accertare.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami