Migliori Computer da Gaming – Fine 2019

Sta arrivando Natale e perchè non regalarsi un computer da Gaming? Anche perchè non c’è mese migliore per fare acquisti, con le offerte natalizie. In questo articolo abbiamo creato una lista dei migliori computer da gaming che possiamo trovare sul mercato fino alla fine dell’anno.

Migliori Computer da Gaming

Ma quali sono i migliori computer da gaming? Ecco una lista dei PC Gaming del 2019:

Corsair One i160

Corsair One i160

Il Corsair One è stato tra i migliori PC da gaming da quando è uscito, e il Corsair One i160 porta le cose ad un livello successivo con la grafica Nvidia Turing e i processori Intel Coffee Lake Refresh. Questo PC da gioco è in grado di gestire i giochi 4K in un case non molto più grande di una console. Ma è costoso e sicuramente ne vale la pena se stai cercando un PC molto potente.

HP Omen Desktop PC

HP Omen Desktop PC

Se tu sei un giocatore occasionale con un budget limitato o uno hardcore disposto a spendere un sacco di soldi HP Omen mette a disposizione molte varianti di PC da gaming. PC che partono da 1.250 Euro fino a 3000 Euro. Inoltre, i PC desktop HP Omen hanno un bel design, e che lo rendono anche aggiornabile.

Alienware Aurora R8

Alienware Aurora R8

L’Alienware Aurora R8 può costare un po’, soprattutto se si vuole una delle configurazioni potenti. Ma questo PC è una macchina da gioco che ti offre il massimo, offrendo un’esperienza di gioco eccellente e coinvolgente in uno chassis dall’aspetto accattivante e con illuminazione RGB. Se sei più di un giocatore occasionale e hai bisogno di una configurazione in grado di affrontare giochi in 1440p e persino giochi in 4K, questo è uno dei migliori PC da gaming sul mercato.

Asus ROG Zephyrus S GX701

Asus ROG Zephyrus S GX701

L’Asus ROG Zephyrus GX701 ha soli 0,7 pollici di spessore, questa bestia di laptop vanta di un chip Intel Coffee Lake Core i7, grafica Nvidia GeForce RTX 2080 Max-Q e 16 GB di RAM. Ciò significa che puoi giocare a qualsiasi gioco per PC su Ultra e portarlo con te ovunque tu vada, ideale per i viaggiatori con un debole per i giochi. Inoltre, ha illuminazione RGB che stupirà chiunque.

Razer Blade

Razer Blade

Da diversi anni ormai, il Razer Blade è stato costantemente nominato uno dei migliori laptop da gaming sul mercato. Per una buona ragione, componenti potenti e vanta un display straordinario. Questo vale anche per il modello 2019, che ora arriva a un Nvidia GeForce RTX 2080. È costoso ma potrebbe valerne la pena se stile e potenza sono importanti per te.

Articoli Recenti

Come decorare l’albero di Natale

Quello della decorazione dell'albero di Natale è un passaggio fondamentale del periodo festivo. Tradizionalmente nei giorni dell'Immacolata, l'albero, vero o finto, viene...

Cosa sono le SSD QLC e come mai vanno evitate

Vuoi che il tuo PC funzioni più veloce? Compra una SSD. Devi risolvere un problema relativo al tempo di caricamento d’un videogioco?...

Come decorare la tavola a Natale

La tavola di Natale è fondamentale soprattutto in presenza di molti ospiti. È necessario preparare candele, centrotavola, ed altre decorazioni per rendere...

Come fare il presepe: Consigli

Il presepe è normalmente sempre presente nelle case durante il periodo natalizio. Rispetto all'albero, rappresenta una decorazione più intima e religiosa. Questo...

Come Dividere il Bucato e Ordinarlo

Molte persone non hanno idea di come dividere il bucato, dagli studenti universitari agli uomini e donne d’affari alle mamme casalinghe.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here