22 Ottobre 2019

Migliori Cellulari con Tripla Fotocamera

Quante fotocamere ha bisogno il nostro cellulare? In molti casi, dipende dai nostri desideri. C’è chi pensa che ormai due fotocamere sono praticamente indispensabili. Ma ora, lo standard sta già per cambiare: sono arrivati cellulari con tripla fotocamera, e tutte con il loro scopo diverso.

Migliori Cellulari con Tripla Fotocamera

Con questa tecnologia, sempre più incessante, come possiamo trovare il miglior prodotto da comprare oggi, munito della famigerata tripla fotocamera? Ecco qualche buon esempio:

LG V50 ThinQ

LG V50 ThinQ
LG V50 ThinQ

Dall’alto del suo prezzo che più volte può superare i 1000 euro, lo Smartphone LG V50 ThinQ è munito d’un chipset Snapdragon 855 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. Un mostro di prestazioni che è regolarmente alimentato dalla sua grande batteria da 4000mAh. Per quel che riguarda la fotocamera, è possibile trovare un triplo obiettivo da 12+16+12, con vari tipi d’aperture ed effetti (Telephoto e angolo ampio). Un ottimo mix per tutte le situazioni più disparate.

Samsung Galasy S10 Plus

Samsung Galasy S10 Plus
Samsung Galasy S10 Plus

Con il rilascio dei modelli a cadenza annuale, sembra già passato tanto tempo dall’uscita del Galaxy S10 Plus. In tutto rispetto dell’appena uscito Note 10 Plus, il quale porta una configurazione molto simile di fotocamere, per un costo che va dalle 700 alle 800 euro otterrete uno Smartphone con un Chipset Exynos 9820 con 8Gb di RAM e 128Gb di memoria interna (anche se esistono anche altre versioni) ed un ottima batteria da 4100mAh. La fotocamera ha tre obiettivi da 12+12+16Mpx con delle funzioni aggiunte dalla casa, come la funzione Super Steady Video. Decisamente uno dei migliori cellulari con tripla fotocamera.

Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi 9

Andando invece a cercare un cellulare dai costi molto più contenuti, possiamo trovare lo Xiaomi Mi 9 al singolo costo di 400-410 euro. Un prodotto cinese che offre un chipset Snapdragon 855 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. La tripla fotocamera ha una combinazione a dir poco inusuale: 48+12+16Mpx. Ciò lo rende un cellulare molto valido a dispetto della competizione, specialmente nelle situazioni diurne. Un piccolo Smartphone perfetto per tutti quelli che vogliono spendere poco, ma ottenere il massimo dal mercato.

Huawei P30

Huawei P30
Huawei P30

Nonostante le piccole discordanze avute con l’America e Google stessa, la Huawei non s’è mai fermata di produrre Smartphone particolarmente interessanti sul campo della fotografia. Il P30 è fornito con chipset Kirin 980, 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. La tripla fotocamera, con obiettivi da 40+8+16Mps, offre qualche funzione particolare come lo zoom ottico 3x. Non mancano naturalmente le ottiche Leica, che aumentano ancor di più la qualità delle fotografie. Al giorno d’oggi, 485 euro sono un buon costo per questo prodotto, pur prendendone causa dei precedenti problemi commerciali.

Sony Xperia 1

Sony Xperia 1
Sony Xperia 1

Nonostante si tratti quasi più d’un cellulare per singoli appassionati della marca, dal suo prezzo di 800-900 euro, la Sony fornisce un cellulare con chipset Snapdragon 855, 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. Lo schermo con aspetto 21:9 è certamente curioso da vedere, e la batteria è un po’ piccola rispetto alla concorrenza (3300 mAh). Tutti gli obiettivi sono da 12Mpx, comunque ricchi di varie funzioni che possono sopperire un po’ l’alto costo e le caratteristiche piuttosto sbilanciate.

OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro
OnePlus 7 Pro

Un’altra indiscussa marca che ha saputo salire sempre più le classifiche, munito di chipset Snapdragon 855, 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna (anche se sono disponibili più versioni). Il costo va dai 530 ai 800 euro a seconda di ciò che si sceglie. Ma cosa si può dire invece della fotocamera? Generalmente parlando, la fotocamera da 48+8+16Mpx ha degli obiettivi che non è tanto sulla linea della concorrenza, ma non bisogna dimenticare che per molti rimane un ottimo cellulare grazie alla sua differenza qualità/prezzo.

Articoli Recenti

Rimedi Naturali contro lo Stress

I rimedi naturali sono stati creati a seguito di prove storiche, culturali o aneddotiche. Secondo l'Università del New Hampshire Health Services , "La medicina...

Come Ripristinare il vecchio Layout Twitter

Come Ripristinare il vecchio Layout Twitter? Twitter, uno dei social network che ha preso bene a differenziarsi da Facebook per i suoi messaggi corti...

Rimedi contro le doppie punte

Quando i capelli non ricevono abbastanza nutrimento o mancano di umidità, si ottengono doppie punte e quali sono i rimedi contro le doppie punte?....

Fortnite Aggiornamento 11

Oggi è uscito l'aggiornamento 11 di Fortnite. Pass battaglia con molte novità, tra cui un nuovo sistema per salire di livello durante le partite....

Migliori Siti Streaming Film e Serie TV

Ecco una lista dei migliori siti streaming Film e Serie TV presenti online, italiani e senza nessuna registrazione.Come vedere in tutta sicurezza questi sitiPrima...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 19 =