OPPO Watch in arrivo il 6 marzo

Home News Tecnologia OPPO Watch in arrivo il 6 marzo

L’Oppo Watch è in arrivo il 6 Marzo. Da lungo tempo è stato ufficialmente confermato, e data una data di rivelazione del prodotto, al 6 marzo. Evento di lancio previsto per il telefono Oppo Find X2.

Le informazioni provengono direttamente dalla stessa Oppo, tramite il suo account Twitter ufficiale:

Oltre ad annunciare la data e l’ora di lancio, il tweet di Oppo ci ha mostrato anche il primo look ufficiali su Oppo Watch.

Dall’immagine, l’Opppo Watch, sembra avere i lati che si curvano in modo molto simile ai bordi a cascata, dell’Oppo Find X come nell’immagine qui sotto:

E, presumibilmente, nell’Oppo Find X2.

L’Oppo Watch, sembra anche avere due pulsanti sul lato destro del display, quello superiore più grande di quello inferiore. Non è chiaro se si baserà solo sulla navigazione tattile, ed è impossibile dire se ha il quadrante digitale tattile, simile al Samsung Galaxy Watch Active 2.

Oppo Watch: svelato il Design

A seconda del prezzo, l’Oppo Watch potrebbe competere con Honor Magic Watch 2,
se abbordabile, sarebbe uno dei più economici Smart Watch di quest anno.

Sono trapelate alcune foto dell’Oppo Watch, rivelando un design, che riflette accuratamente il design finale che vediamo nel tweet di Oppo:

Oppo Watch svelato il Design
Oppo Watch svelato il Design

Ancora non sappiamo nulla con certezza del suo sistema operativo, e se avrà accesso ai servizi Google. E’ tutto da scoprire al 6 Marzo. Oppure tenetevi aggiornati su SOS Guide per ulteriori aggiornamenti.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio