LG VELVET il futuro degli Smartphone LG

Home News Tecnologia LG VELVET il futuro degli Smartphone LG

LG Velvet, sarà una nuova serie di Smartphone che farà parte del futuro prossimo della LG.

La lenta ma costante ascesa di Samsung, ai vertici del settore degli smartphone, ha comportato la caduta di molti rivali, tra cui LG. Anche se ad essere onesti, LG è sempre stata la parte perdente, nella corsa con Samsung, agli Smartphone.

LG sta pianificando un ritorno con una nuova serie, dal nome “LG Velvet“, con la speranza di poter cambiare le carte in tavola, e tornare sul mercato prepotentemente.

Di recente, il comparto Smartphone della LG, è stato abbastanza scarso e carente, quindi sarebbe una grossa opportunità di rilancio, la nuova serie LG Velvet.

Secondo il comunicato stampa della società, LG Velvet è il primo di una nuova gamma di telefoni, che si concentrerà su una nuova filosofia di Design.

Potrebbe avere una fotocamera a “goccia di pioggia” e un “design ad arco 3D” con vetro curvo sia sul davanti che sul retro.

LG velvet la nuova serie Smartphone LG

Il nome “velluto”, dall’inglese Velvet, ha lo scopo di evocare immagini di lucentezza e morbidezza eccezionali, due caratteristiche chiave del nuovo telefono“. Ha affermato LG nel comunicato stampa.

Sembra anche che dei rapporti sulla società, avessere parlato di optare per un SoC Snapdragon 765, potrebbero risultare veritieri.

LG non ha ancora confermato alcuna specifica, prezzo o dettagli di rilascio su questo nuovo dispositivo, ma abbiamo motivo di pensare che dalla prima settimana di Maggio si saprà sicuramente qualcosa di più, a fronte della nuova serie, e del primo Smartphone LG Velvet.

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti, tieniti aggiornato ogni giorno su SOS Guide.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio