Legends of Runeterra uscita confermata per il 30 Aprile

Home News Videogiochi Legends of Runeterra uscita confermata per il 30 Aprile

Ed ecco una grande novità da parte di Riot Games, il gioco di carte collezionabili free-to-play ambientato nel mondo di League of Legends, dopo un periodo in open beta arriva finalmente una data di uscita ufficiale: il 30 Aprile.

Legends of Runeterra

Dopo una fase di open beta, aggiornamenti patch e feedback da parte di tantissimi giocatori, la riot fa un ulteriore aggiornamento pieno di progressi e tante novità.

Ci sarà un maggior controllo sui progressi dei giocatori, troverai un jolly campione settimanale da un forziere che potrà aumentare illimitatamente di livello, nessun limite di Punti Esperienza e potrai acquistare qualsiasi carta.

Avrai la possibilità di giocare attraverso potenziamenti soddisfacenti e contemporaneamente scoprire e sperimentare il gioco. Il giorno del lancio ufficiale il gioco disporrà di 400 carte anche se alcune sono ancora in fase di test.

Legends of Runeterra è sicuramente in competizione con altri videogiochi, ma dopo le valutazioni positive ci si aspetta di vedere svariati cambiamenti nel mondo dedicato alle carte da gioco strategico.

Uscita Legends of Runeterra

Il gioco sarà disponibile per Windows, Android, iOS e Microsoft inoltre potrai acquistare ulteriori carte da gioco attraverso lo store ufficiale sia tramite transazioni in denaro (vero) che con monete virtuali accumulabili durante il gioco .

Dal lancio ufficiale del gioco e fino a data 7 Maggio i giocatori che avranno partecipato all’open beta troveranno le carte sbloccate mentre per gli altri sarà possibile acquistare un Moonstruck Poro Guardian.

Carmen Girardi
Carmen Girardi
Appassionata di Design e laureata in Interior Design sono amante degli animali, mi piace scrivere e informare le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio