Le Migliori Cuffie Wireless Ottobre 2020

Home Recensioni Le Migliori Cuffie Wireless Ottobre 2020

Le migliori cuffie wireless del mese di Ottobre 2020, come da titolo, è l’argomento di cui vorrei approfondire insieme a te, in questo articolo.

Più che altro, proverei a fare una piccola recensione su dei modelli di cuffie senza fili, in cui mi sono imbattuto ultimamente e che dovresti conoscere assolutamente.

Siamo perfettamente onesti, ascoltare l’audio con le cuffie è ideale per conservare la nostra privacy e godere a pieno, la qualità d’una qualsiasi traccia che vogliamo ascoltare.

Il problema però è usare il filo. S’incastra ovunque, può annodarsi e limita la nostra libertà di movimento. Ciò non accade con le Cuffie Wireless, i quali possiamo portarli in giro per casa e ascoltare ovunque la nostra musica preferita.

Lista Migliori Cuffie Wireless Ottobre 2020

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le migliori cuffie wireless di Ottobre 2020, quei modelli in cui chiunque dovrebbe imbattersi almeno una volta.

AKG AKGN60NCBTBLK

AKG AKGN60NCBTBLK migliori cuffie wireless

Conosciuto anche come N60NC, questo paio di cuffie senza fili, ha un ottimo prezzo (132 euro), ed una serie di funzioni adeguatamente poste per farci godere la miglior qualità audio possibile. Si posiziona per certo, nella nostra lista delle migliori cuffie wireless del 2020.

Si basa su una comunicazione Bluetooth con tecnologia AptX a farne a capolino. Sono presenti sia un buon microfono ad alta sensibilità che anche un filtro per la cancellazione del rumore, ma non solo.

Tendono ad essere compatti, ma non mancano d’offrire un ottimo volume audio ed una scocca interna in metallo, molto resistente.

Sono inoltre piuttosto versatili, possono funzionare anche con filo se necessario, e il filtro per la cancellazione del rumore può essere disattivato per guadagnare più ore d’uso (15 con il filtro attivo, 30 con il filtro disattivato).

Eccole a Prezzo Scontato:

Bowers&Wilkins PX7

Bowers&Wilkins PX7 migliori cuffie senza fili

Cominciando invece a guardare qualcosa che promette qualità superiori, in termini di cuffie wireless, il PX7 della Bowers&Wilkins ha già un aspetto molto importante: la presenza d’un filtro per la cancellazione del rumore che è selettivo.

Può essere impostato su bassa potenza, media o anche elevata. Perciò, queste cuffie possono funzionare praticamente in ogni ambiente, non importa il rumore esterno.

Hanno dei driver piuttosto sviluppati nelle dimensioni (43mm) ed è presente un sensore per il movimento che ferma la musica quando alziamo le cuffie via dalle nostre orecchie.

Con un design solido ma raffinato, le PX7 promettono 30 ore d’uso ed una comunicazione continua usando il Bluetooth. Tutta questa qualità ha il suo prezzo, purtroppo: 336 euro possono suonare un po’ tanti.

Approfitta dell’Offerta Speciale:

Lindy BNX-60

Lindy BNX-60 migliori cuffie wireless over ear

Se il vostro budget è particolarmente ristretto, potete optare per questo paio di cuffie wireless.

Dal costo di 90 euro, le BNX-60 della Lindy hanno comunque un opzione per la cancellazione del rumore e funzionano attraverso la comunicazione Bluetooth, anche tramite AptX.

Ovviamente qualche aspetto tecnico di queste cuffie è semplificato per risparmiare un po’ sui costi: i comandi sono piuttosto modesti, posizionati nelle loro rispettive parti delle cuffie, e l’opzione per attivare il filtro ha un singolo livello.

La qualità del sonoro è decente, ma ha qualche piccola parte che tende a mostrare delle piccole debolezze, come un tremolio insufficiente. La batteria promette una durata di circa 15 ore.

Eccole in Offerta:

Grado GW100

Grado GW100 cuffie wireless professionali

Anche se poco conosciute, queste cuffie wireless nascondono una certa quantità di pregi.

Le GW100 hanno un look vintage, ma non solo nell’aspetto. Hanno un’ottima combinazione di metallo e plastica, rendendo l’intera composizione piuttosto solida e allo stesso tempo abbastanza compatta.

Possono essere portate ovunque, ed hanno anche la possibilità di montare un filo per ascoltare l’audio senza bisogno della connessione Bluetooth. In ogni caso, l’audio è sopra la media di qualità e la connessione tende ad essere rapida e stabile.

In tutto questo, la batteria dura intorno alle 15-10 ore, spesso rispettando quest’ultima norma, il che è piuttosto poco. Inoltre, se usiamo l’opzione con il filo, ci ritroveremo con delle cuffie troppo semplificate nelle sue funzioni.

Nonostante ciò, 270 euro rientrano bene nelle promesse che le Grado GW100 sanno rispettare.

Eccole in Super Offerta:

Sony WH-1000XM3

Sony WH-1000XM3 cuffie wireless

Terminiamo infine con questo paio di cuffie wireless, che nonostante il marchio, presentano un prezzo piuttosto contenuto (299 euro).

Le WH-1000XM3 della Sony hanno una qualità sonora elevata, con funzioni facili da usare e un filtro per la cancellazione del rumore d’alta qualità.

Anche la durata della batteria è ottima, rispettando perfettamente le 30 ore con tutta la comunicazione Bluetooth attiva, così come il filtro.

Tende a presentare un design classico, anche se bisogna dire che presto e volentieri non è fra i più resistenti: parte dei controlli si fanno anche pregare a volte per l’attivazione, rispondendo con ritardo o a fatica.

Ma sono giusto quei due punti che non tolgono un già ottimo merito a queste cuffie.

Eccole in Offerta:

Facci sapere cosa ne pensi, qui sotto nei commenti, se ne acquisterai o valuterai una delle migliori cuffie wireless del momento, selezionate da me.

Commenta anche se hai altre cuffie da segnalarci, così da poterne parlare per te.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio