La nuova Dashboard della Xbox One di Microsoft semplificata è ora disponibile

Home News Videogiochi La nuova Dashboard della Xbox One di Microsoft semplificata è ora disponibile

Ecco a voi la nuova Dashboard di Xbox One semplificata è ora disponibile su tutte le console Microsoft.

In questi ultimi giorni, Microsoft ha implementato un aggiornamento per la schermata iniziale della Xbox One. Mette in evidenza le App e Giochi maggiormente utilizzati, così da rendere l’accesso e l’utilità più alta possibile per i giocatori.

Inoltre è stata inserita la possibilità di poter modificare a proprio piacimento la Dashboard Xbox One, eliminando o aggiungendo delle righe, e la possibilità di avere un menù rapido a Xbox Game Pass, Mixer e Microsoft Store.

Ci sono voluti sei mesi per capire il design giusto per i giocatori della Xbox One, dopo vari tentativi si è arrivato a questo modello semplice e modificabile.

La nuova Dashboard 2020 della Xbox One è ora disponibile

Ora, con il nuovo aggiornamento, potrai ritornare nello stesso punto in cui eri rimasto, nel caso in cui ci sia uno spegnimento improvviso. C’è la possibilità di modificare e personalizzare le notifiche Xbox.

La Microsoft ha lanciato anche un aggiornamento che riguarda la sua libreria di Giochi ed App, inoltre nuove icone dei Giochi, così da poter individuare meglio il Gioco voluto.

Sempre con questo aggiornamento è possibile visualizzare, nelle chat Xbox One, le GIF ed altre immagini inviate da altri dispositivi.

L’aggiornamento 10.0.18363.9135 è già disponibile, non resta che scaricarlo e provarlo.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio