La Dark Mode di WhatsApp arriva su iOS e Android

Home News Tecnologia La Dark Mode di WhatsApp arriva su iOS e Android

La Dark Mode di WhatsApp arriva su iOS e Android. Facebook lo comunica a livello globale, e non solo negli Stati Uniti, è disponibile per tutti.

WhatsApp sta per diventare ancor più piacevole per i nostri occhi, soprattutto la notte o al buio. Il servizio di messaggistica, di proprietà di Facebook, ha lanciato martedì la Dark Mode, per dispositivi iOS e Android, in tutto il mondo e sta mettendo in mostra l’aggiornamento con Paul Simon.

La modalità oscura, o Dark Mode, ha lo scopo di ridurre l’affaticamento dei nostri occhi, in ambienti con scarsa illuminazione e WhatsApp ha mostrato l’arrivo di questa funzione, con un video che mostra le persone sorprese da schermi in modalità super luminosa e non scura.

Se hai iOS 13 o Android 10, puoi abilitare la Dark mode di WhatsApp nelle impostazioni di sistema. Le persone che usano Android 9 o versioni precedenti possono trovarlo nelle impostazioni dell’App, andando alle chat, quindi al tema.

Nel 2018, Google ha notato che la Dark mode può ridurre il consumo della batteria delle App su dispositivi con display OLED.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio