iPhone 9 2020: Data di uscita, Prezzo e Caratteristiche

Home News Tecnologia iPhone 9 2020: Data di uscita, Prezzo e Caratteristiche

Il nuovo iPhone 9 del 2020 è in imminente uscita, o forse “iPhone SE 2”, in versioni rosso, nero e bianco, fino a 256 GB. Le nostre anticipazioni sulla data di uscita, prezzo e caratteristiche dell’iPhone 9.

Apple presenterà in questi mesi, nonostante la pandemia mondiale, il nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2, che tutti aspettavano.

Il modello economico di casa, anche perché sono stati sempre molto apprezzati i modelli economici della Apple, soprattutto per il loro Design fuori dalle regole, rispetto ai classici modelli lanciati.

Questa è stata fin dall’inizio una tattica di marketing, per acquisire clienti di altre fette di mercato sotto il profilo economico.

Data di uscita iPhone 9

Il nuovo iPhone 9, o anche iPhone SE 2 quando uscirà?

Bene, alcune informazioni trapelate, dicevano che sarebbe potuto uscire verso la fine di Marzo, ma a causa della pandemia, l’uscita è stata rimandata di qualche mese. Quindi non si ha ancora una data precisa ma si parla di lancio, nel mese di Maggio.

Nella presentazione dell’iPhone 9, Apple dovrebbe presentare anche, i nuovi iPad Pro e ed un nuovo modello di AirPods.

Il lancio del nuovo iPhone 9, o iPhone SE 2, è stato rimandato, anche a causa della chiusura di molte fabbriche in Asia, causa Covid-19, e quindi con un conseguente calo di produzione dei prodotti.

Ma Apple afferma che le produzioni sono riprese, con moderazione, in molti paesi e quindi il prodotto sarà presto disponibile in tutto il mondo dalla data di uscita.

Colori, custodie e memoria iPhone 9

I colori del nuovo iPhone 9 sono, secondo alcune informazioni:

  • Bianco
  • Nero
  • Rosso

Le custodie saranno:

  • Silicone nero
  • Silicone bianco
  • Pelle rossa
  • Pelle nera
  • Pelle blu notte

Le memorie di archiviazione:

  • 64GB
  • 128GB
  • 256GB

Prezzo iPhone 9

In Italia il prezzo dell’ iPhone SE è stato di €509 per la versione da 16 GB. Invece negli Stati Uniti il prezzo era di $400.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, che si è sempre rivelato affidabile per le sue previsioni riguardo ai prodotti Apple, iPhone 9 verrà lanciato allo stesso prezzo, del prodotto precedente.

Quindi il prezzo dell’iPhone 9, è ancora impossibile saperlo, ed è improbabile che gli standard di prezzo rimangano come quelli dell’anno scorso, visti i trend dei prezzi degli Smartphone sempre più in crescita.

Quindi la nostra opinione è che, meno di €600 sia impossibile trovare, al lancio l’iPhone 9, o iPhone SE 2 in Italia.

Infine, puoi far parte della community del nostro canale Telegram, per le migliori Offerte ed errori di Prezzo, dei prodotti Hi-Tech su Amazon.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio