iPhone 13 avrà un display Promotion a 120Hz?

Home News Tecnologia iPhone 13 avrà un display Promotion a 120Hz?

Stare al passo con i tempi non è sempre facile, soprattutto nel campo delle tecnologie e in particolare parlando di smartphone. Apple in tal senso può essere preso come esempio, visto i rumor che annunciano l’arrivo del nuovo iPhone 13, nonostante il suo predecessore non sia stato neppure ancora presentato ufficialmente.

Ross Young non si è di certo risparmiato e stando a quanto scritto su Twitter, l’intera serie costituita da iPhone 13, iPhone 13 Pro e Pro Max sarà dotata di display ProMotion da 6,1 pollici realizzati ad opera dell’azienda cinese BOE Technology, tecnologia touch integrata, Y-Octa ma innanzitutto si avrà una velocità di refresh fino a 120Hz resa possibile grazie allo schermo LTPO (low-temperature polycrystalline oxide), con il quale si potrà vivere l’esperienza always-on senza un’eccessivo consumo della batteria.

iPhone 13 Specifiche

Tali rumor sarebbero supportati da immagini e informazioni riprese da Mizuho Securities, ma comunque sono tutte notizie che devono essere ancora confermate.
Inoltre, iPhone 13 Pro e 13 Pro Max potrebbero essere supportati da una fotocamera composta da sensori più grandi se comparati agli smartphone Apple ora in commercio e da scanner LiDAR.

Le varianti base, invece, presenteranno le medesime lenti dell’iPhone 12 Pro Max, presto disponibile sul mercato. Inoltre, tutti i modelli della serie iPhone 13 supporteranno il 5G sub-6GHz.

Secondo Young, la serie iPhone SE 3 potremmo apprezzarla solo nella primavera del 2022, e probabilmente avrà un display LCD da 6,1 pollici, Touch ID e supporto alla rete mobile di quinta generazione per frequenze sub-6GHz, un comparto fotografico come quello già visto per l’iPhone 11 e anche un design simile a questo smartphone.

Prima di tutto però, dovremmo aspettare la presentazione ufficiale dell’iPhone 12, rispetto al quale sono emerse alcune informazioni riguardo i costi e spazi della memoria.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio