iPhone 12: nuove clamorose rivelazioni

Home News Tecnologia iPhone 12: nuove clamorose rivelazioni

Secondo Forbes, è stato messo allo scoperto il nuovo iPhone 12, con clamorose rivelazioni.

Sappiamo già molto sul iPhone 12 , incluso il suo design rielaborato. Ma ora, nuove informazioni hanno rivelato che tutti avevano torto, sul nuovo modello di casa Apple, iPhone 12.

In uno dei principali esclusivi e popolarissimi YouTuber Filip Koroy – aka EverythingApplePro – ha rivelato che il nuovissimo iPhone 12 da 5,4 pollici di Apple sarà molto più piccolo di quanto ci aspettassimo.

E il risultato è un nuovissimo dispositivo davvero compatto e all’avanguardia, che potrebbe diventare lo smartphone più in voga quest’anno.

“Voglio dire, abbiamo sbagliato completamente sul dimensionamento del 5,4 pollici”, spiega Koroy. “La nostra anticipazione, sulla dimensione era troppo grande, e forse meglio così. Le più piccole dimensioni lo renderanno popolare“.

Le reali dimensioni del nuovo iPhone 12

Secondo Koroy, l’iPhone 12 da 5,4 pollici non sarà molto più grande dell’iPhone SE da 4 pollici 2016, e più piccolo del nuovo Modello 2020 da 4,7 pollici:

  • IPhone 12 da 5,4 pollici: 131 x 64 mm (5,15 x 2,51 pollici)
  • IPhone SE da 4 pollici: 123 x 58 mm (4,84 x 2,28 pollici)
  • IPhone SE da 4,7 pollici: 138 x 67 mm (5,43 x 2,65 pollici)
Le reali dimensioni del nuovo iPhone 12

Apple sta finalmente realizzando, un iPhone davvero compatto, senza cornice.

Lati negativi?

Essendo l‘iPhone entry-level 12, sappiamo che il 5,4 pollici mancherà di diverse funzionalità rispetto all’iPhone 12 Pro e all’iPhone 12 Pro Max, ma è improbabile che per molti sia un problema.

Le maggiori omissioni sono uno zoom ottico 2x, ci saranno solo telecamere standard e grandangolari, e nessun sensore LiDAR – che viene utilizzato per ambienti di mappatura 3D per applicazioni AR.

Il rovescio della medaglia, l’iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un display OLED, il nuovo chipset A14 balistico di Apple , 5G (senza mmWave, ma è una buona cosa ) e avrà il prezzo più basso di Apple negli anni.

Con i rivali costretti anche a creare importanti 5G, non ci sarà nulla di simile a questo iPhone, sul mercato.

FonteForbes
Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio