iPhone 12 Flip si mostra in un video concept

Home News Tecnologia iPhone 12 Flip si mostra in un video concept

È previsto in autunno il lancio del nuovo iPhone 12 Flip. Il filmato realizzato da ConceptsiPhone mostra la versione pieghevole dello smartphone top di gamma 2020 che Apple immagina con una forma “a conchiglia” e uno schermo esterno più piccolo che si apre in senso verticale.

A differenza dell’iPhone 12 non è presente alcun notch per il FaceID ma una fotocamera frontale localizzata sul lato superiore dello schermo che si forma dall’unione dei due pannelli interni.

Il comparto fotografico a tripla lente è invece posizionato in alto a sinistra sulla scocca posteriore, dove è integrato uno scanner LiDAR che potremmo presto apprezzare negli iPad Pro 2020 annunciati alcune settimana fa.

Tuttavia niente lascia suggerire un possibile lancio nel corso di quest’anno ma sicuramente vedremo anche per l’iPhone la versione pieghevole, così come alcuni prototipi di batterie flessibili.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio