iOS 14 Public Beta 5 arriva in Italia

Home News Tecnologia iOS 14 Public Beta 5 arriva in Italia

Solo poche settimane ed ecco che Apple rilascia la quinta versione del suo sistema operativo iOS 14 Public Beta 5.

Continua quindi l’aggiornamento da parte della società di Cupertino per i propri dispositivi che sembra aver raggiunto anche l’Italia, secondo quanto riportato da Wccftech.

Si tratta tuttavia di una fase preliminare dello sviluppo prima della versione definitiva, per cui per tutti coloro che intendono usufruire delle prestazioni del “grande aggiornamento” dovranno installarlo manualmente.

iOS 14 Public Beta 5 Download

Il rilascio di questi nuovi update hanno permesso di risolvere alcuni inconvenienti segnalati dagli utenti più che ad introdurre delle novità vere e proprie. Non ci sono particolari funzioni rispetto alle versioni precedenti ma comunque iOS 14 ha introdotto dei cambiamenti del calibro dei Widget e di App Library, già presenti nella sua prima Beta pubblica.

Queste Beta pubbliche rappresentano quindi una buona occasione per tutti quegli utenti che vogliono farsi trovare pronti prima del prossimo grande aggiornamento del sistema operativo di Apple.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio